Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro si sente male in diretta: ecco cosa è successo
Malore per Raimondo Todaro durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri, 27 aprile. Una serata decisamente sfortunata quella composta dal maestro e dall’ex ministro Nunzia De Girolamo.
Durante le prove della settimana, Raimondo Todaro ha avuto una serie di infortuni e, come se non bastasse, ha iniziato a sentirsi male a causa della febbre alta. Per questo motivo ieri, prima della diretta ha preso del cortisone. Tuttavia, proprio a causa di quest’ultimo, nel corso della puntata il ballerino ha iniziato a non sentirsi benissimo.
Chiamati ad esibirsi, Raimondo Todaro ha chiesto così alla giuria di poter rimandare di qualche ora la sua esibizione, proprio perché non si sentiva bene a causa della febbre alta: “Mi hanno fatto un’ora fa una puntura di cortisone, ma mi hanno detto che farà effetto tra 2 o 3 ore“. E ha poi aggiunto: “I miei compagni di avventura mi dicono che per loro non sarebbe un problema. Applicateci pure una penalità, va bene così”.
La richiesta è stata accettata e all’esibizione della coppia è stata applicata una penalità. Tuttavia, poco dopo, il ballerino è stato trasportato in infermeria a causa di un mancamento per l’abbassamento di pressione dato dalla febbre.
“Scusatemi Raimondo è andato in infermeria. Non è grave, la famiglia non si deve spaventare, si tratta di un abbassamento di pressione. Stanno cercando di abbassare la febbre, ma voglio che mi tengano informata. Dalla regia mi mandano delle immagini inquietanti dell’infermeria, mi fanno vedere la porta. Ho intravisto Raimondo steso sul lettino, mi sta prendendo l’ansia“.
Nonostante gli imprevisti però, a fine puntata Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono riuscita ad esibirsi e malgrado la penalità applicata, decisa da Carolyn Smith e che ha tolto loro un punto, sono riusciti a passare il turno.