Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici 18, Giordana Angi in lacrime dopo l’ennesimo attacco di Rudy Zerbi: “non fare la vittima”

Continua lo scontro tra Tish e Giordana al Serale di Amici. Le dure critiche di Rudy Zerbi nei confronti di quest’ultima poi, alimentano le polemiche puntata dopo puntata. 

Nella puntata andata in onda ieri, 27 aprile, le due cantanti si sono esibite sulle note di Ragazzo mio, con un arrangiamento di Ivano Fossati pensato per Loredana Bertè. Una scelta questa però, secondo Rudy, palesemente a favore di Giordana. Ma ad accendere gli animi durante la puntata del serale, è stata la prova di canto voluta da Rudy Zerbi. Giordana infatti ha ritenuto ingiusta l’assegnazione dei brani fatta da Zerbi: per questa ragione ha richiesto che venissero scambiati i suoi con quelli di Tish per non far sì che venisse agevolata la sua avversaria e nel corso della settimana ha espresso più volte il suo malessere nei confronti di questa decisione. 

Dopo un video mandato in onda che ha riassunto la polemica nata in settimana, il produttore discografico ha attaccato nuovamente Giordana per la polemica, secondo lui inutile e ha detto senza mezzi termini: “La sua è una lamentela per fare la vittima che le riesce bene. Vuoi questa canzone (riferendosi a La Notte di Arisa) perché cerchi gli applausi, ormai cerchi solo quelli”. La cantante però questa volta non è riuscita a trattenere le lacrime e ha risposto in questo modo: “Sto aspettando che finisci così posso cantare. Mi dispiace, ma non riesco a controllare le mie emozioni. E piango. Albergo a ore non è più popolare de La notte”.

Ma Rudy, non contento, ha infierito: “Questo è il momento vittima di Giordana. Smettila di fare la vittima! C’è un pezzo in comune ed è Purple rain. Questo è un autogol perché io avevo fatto tutto per far risaltare lei”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio