Cose da VipPrimo Piano

Samantha de Grenet che fine ha fatto? Ecco la risposta.

Se vi state chiedendo che fine ha fatto la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella Samantha de Grenet siete nel posto giusto.

Samantha dopo essersi sposata nel 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, si è separata dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 però, ha detto di essere ritornata insieme al padre di suo figlio e l’anno successivo si sono risposati.

Samantha e la sua carriera

Quando ha iniziato la sua carriera Samantha non era sicura di quello che avrebbe voluto fare, infatti recentemente ha detto questo:

“Quando da bambina pensavo al lavoro che avrei voluto fare, cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare qualche scatto e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c’erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento. Oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d’informazione. I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po’ diversa. Oggi i giovani si sono allontanati dalla tv anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E non intendo dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne”.

Samantha sui social

Samantha è molto attiva sui social, infatti il suo profilo conta 347mila followers. La de Grenet pubblica quotidianamente contenuti sulla sua vita e i fan sembrano apprezzare. Nonostante il tempo stia passando, Samantha de Grenet è più bella che mai e il suo fisico è super in forma.  Recentemente ha detto:

“Mi piace molto Instagram. Preferisco chiamar amici i miei followers. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera. Sono una donna semplice, mi sento una persona normale a cui è capitato un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza”.

[Photo Credit Instagram]

 

 

Pulsante per tornare all'inizio