Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Lecciso oggi, ecco come vive la sorella di Loredana

Raffaella Lecciso, è la gemella della più famosa Loredana, compagna di Al Bano Carrisi. Occhi verdi, capelli castani e un fisico da modella: la gemella della Lecciso vive a Lecce. In passato ha partecipato a diversi programmi televisivi in coppia con la sorella. Nate nel 1972, Raffaella si è fatta conoscere dal grande pubblico quando, ben 15 anni fa, salì sul bancone di Striscia la Notizia, diventando una velina insieme a sua sorella Loredana

L’esordio di Raffaella

Raffaella si fece notare oltre che per la sua bellezza, soprattutto per il suo carattere schivo e riservato, molto diverso da quello della sorella Loredena che all’epoca era da poco legata al cantante Al Bano e stava muovendo i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

Raffaella ha un ottimo rapporto con il fratello Luca e la sorella più piccola Amanda, ma il legame più forte è quello con Loredana“Ho avuto e continuo ad avere un rapporto strettissimo con lei – ha raccontato qualche tempo fa a Lecce Prima -, molto forte, e seppur diverse per carattere e indole, nutriamo l’una per l’altra una forma di dipendenza”. 

Raffaella oggi

Oggi lavora come responsabile marketing dell’emittente televisiva Canale 8 ed è legata all’imprenditore Giampiero Corvaglia. Prima era sposata con Toti Bellone, noto giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, avvenuto quando era giovanissima, da cui è nata la figlia Federica.

“Le comparse sul piccolo schermo continuano – aveva spiegato parlando del suo rapporto con il mondo dello spettacolo -, seppur saltuariamente, ma io non mi lascio scomporre, perché considero quell’esperienza una parentesi di cui potevo fare anche a meno, e che nel contempo non dimentico. Mi sono divertita, trovavo un gioco l’accanimento della gente nei confronti miei e di mia sorella”. Ecco una bellissima foto di Raffaella Lecciso, direttamente dal suo profilo Instagram, sul quale è molto attiva e conta più di tredicimila affettuosi e attivi followers. 

Loredana Lecciso torna in tv: in arrivo un clamoroso colpo di scena

Loredana Lecciso torna in tv. La showgirl sembrerebbe pronta all’incontro storico in diretta che aveva annunciato nei giorni scorsi. L’evento avrà luogo nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Il 16 settembre 2018 infatti Barbara riprenderà il suo l’appuntamento fisso alle 13.55 con Domenica Live e Loredana sarà proprio ospite della prima puntata. La signora della domenica di Canale 5 si troverà a competere con l’amica storica Mara Venier, ormai prossima al ritorno in Rai con Domenica In

Ma lo scontro non avverrà solo fra le due conduttrici. La Venier infatti, dal canto suo, ospiterà Romina Power che negli ultimi mesi è stata vista sempre più vicina ad Al Bano, pur smentendo più volte le presunte voci sul ritorno di fiamma tra i due.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lecciso sarà protagonista di una lunga intervista da Barbara nel corso della quale racconterà gli ultimi sviluppi sul triangolo sentimentale che la vede coinvolta. Ma non è tutto. La showgirl leccese ha inoltre riferito al settimanale Di Più Tv che, dopo 14 anni, tornerà a ballare il Dadaumpa in tv con la sorella Raffella. Un grande ritorno sugli schermi per la coppia che nel 2004, circondata dal clamore mediatico, è apparsa in numerose trasmissioni televisive proponendo il famoso balletto delle gemelle Kessler.

In molti si ricordano infatti delle loro esibizioni a Buona DomenicaStriscia La Notizia e I Raccomandati. La proposta di tornare a ballare in diretta è arrivata proprio dalla conduttrice di Domenica Live. Loredana, a proposito, ha riferito di aver subito accettato senza esitazioni  mentre la sorella Raffaella si sarebbe all’inizio tirata indietro a causa delle critiche che ricevette in passato. L’ex compagna di Al Bano, proprio per non essere vittima di ulteriori commenti negativi, ha poi dichiarato: “Questa volta ci stiamo allenando molto di più rispetto alla prima volta. Siamo invecchiate e i nostri corpi non rispondono più come un tempo: ci impegneremo, ma non garantisco il risultato.”

Pulsante per tornare all'inizio