Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana ne Il Segreto. La soap andrà in onda da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019 su Canale 5 alle 16.40.
Isaac deve incontrare il marchese e lascia Puente Viejo per qualche giorno. Fernando offre del denaro a Gonzalo al fine di spingerlo ad abbandonare per sempre Maria e gli concede 24 ore di tempo per dargli una risposta. Julieta si stabilisce a casa di Carmelo e Adela, mentre Saul in quella di Severo e Irene.
Gonzalo accetta clamorosamente i due milioni di pesetas che Fernando gli ha offerto e dichiara di essere disposto a rinunciare per sempre a Maria. Elsa è soddisfatta dal nuovo lavoro nella scuola e racconta che anche Adela le è sembrata felice di averla al suo fianco. Carmelo e Severo studiano una nuova strategia per difendersi da Eustaquio Molero.
Prima di lasciare la villa, Julieta e Saul tentano di chiarirsi con Raimundo ma finiscono per discutere con lui. Maria non sa come trattenere a Puente Viejo Matias, il quale vorrebbe andare a Parigi per cercare Emilia e Alfonso. Adela decide di assumere Elsa nella scuola. La Laguna, al termine della sua giornata lavorativa, si rifugia in un capanno abbandonato a causa di un improvviso temporale. Isaac, di ritorno da casa del Marchese, va a cercarla quando scopre da Consuelo che non è ancora ritornata nella locanda.
Carmelo suggerisce a Severo di convincere gli abitanti di Las Lagunas a denunciare Eustaquio. Anacleto si rifiuta di far firmare ad Irene i suoi pezzi. La giornalista confessa al marito ciò che sta succedendo col suo datore di lavoro. Gonzalo sigla l’accordo con Fernando e lascia Puente Viejo; Maria reagisce con dolore appena scopre che il marito l’ha piantata in asso per l’ennesima volta. Isaac e Elsa aspettano insieme che finisca il temporale ma sanno che non potrà più esserci nulla tra di loro. Il Guerrero, al suo ritorno a casa, mente ad Antolina.
Severo comincia a pensare che Anacleto e Irene abbiano una relazione e si confronta con Adela, che ovviamente difende la sua amica. Adela, poco dopo, sviene improvvisamente e Carmelo la porta in ospedale per alcuni accertamenti. Maria non comprende perché Gonzalo se ne sia andato senza nemmeno salutarla. Consuelo sprona Elsa a non farsi illusioni sul suo rapporto con Isaac.
Prudencio, su ordine di Fernando, spiega a Maria i dettagli della partenza di Gonzalo. Severo chiede a Elsa di farsi carico del lavoro di Adela finché non uscirà dall’ospedale. Marcela va a trovare Antolina e qualcuno, durante la sua breve visita all’amica, ruba l’intero incasso della locanda.
Marcela e Matias sospettano che il ladro sia un dipendente della locanda ma escludono dalla lista dei possibili sospettati Consuelo, l’unica che sapeva dove si trovavano i soldi. Elsa reagisce stranamente alla notizia del furto. Dolores, a seguito di un dialogo con Antolina, insinua che sia stata proprio la Laguna e derubare i due locandieri.
Matias è sospettoso sulla partenza di Gonzalo e interroga Raimundo, che gli mente dicendo che in realtà sta investigando sulla sparizione di Emilia e Alfonso. Hipolito non riesce a rintracciare Gracia, a causa del maltempo in Svizzera…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More