Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme, la discussione in auto [FOTO]

Il gesto social che ha lasciato tutti senza parole

Si vocifera il ritorno di fiamma ormai da più di un mese, tra la top influencer Giulia De Lellis e il dj veronese Andrea Damante. I due si sono dati appuntamento in più di un’occasione, l’ultima provata da una foto che li ritrae felici ed insieme al Coachella, a Palm Spring. Ma cosa sta accadendo davvero tra i due ex? Si sono conosciuti all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Andrea Damante era allora il tronista, che scelse proprio la bella “Giulietta” come compagna di vita. Dopo un amore, che sembrava inossidabile, durato due anni, l’improvvisa rottura tra i due. I motivi? Pare che Damante, durante la permanenza di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip, l’abbia ripetutamente tradita.

Ma, si sa, in amore non vince mai chi fugge e, prima o poi, se ci sono dei sentimenti, le cose tornano a posto. E’ proprio quello che pare stia accadendo tra loro: ci stanno riprovando, o almeno così sembra. Però, a quanto pare, non ancora sono decisi ad uscire allo scoperto, anche se non fanno grandi cose per nascondersi. Basti pensare che la stessa Giulia ha iniziato a seguire Marco Cartasegna (ex tronista anche lui), vicinissimo ad Andrea Damante.

Ciò che ha lasciato tutti basiti, però, è stato il gesto di Andrea Damante sui social. Il ragazzo ha messo like ad una foto di Giulia, dopo più di un anno di assenza dal suo profilo. E non ad una foto qualsiasi, bensì ad una importantissima per l’influencer romana. Lo scatto ritrae la nipotina di Giulia, Matilde, felice per il regalo della zia: un uovo di cioccolata a forma di unicorno.

Insieme in macchina

In questi ultimi giorni, Andrea e Giulia si sono fatti vedere di nuovo insieme. O meglio, non credevano che qualcuno avrebbe immortalato il momento. La pagina NewsUeD (https://www.newsued.com/) ha pubblicato una foto dei ragazzi, intenti a discutere in macchina. I due si comportano come una coppia normalissima, che si vede per stare insieme. Cosa accadrà nei prossimi giorni? La coppia ufficializzerà il ritorno di fiamma?

Pulsante per tornare all'inizio