Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Jessica Mazzoli che, lo scorso 25 aprile ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello in seguito ad un malore. Nel comunicato ufficiale rilasciato dalla produzione non erano state specificate le cause del malore. Ma ieri, durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha parlato delle condizioni di salute della ragazza.
Jessica operata d’urgenza: “E’ andato tutto bene”
L’ex fidanzata di Morgan lo scorso 25 aprile ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà per accertamenti, a causa dei continui dolori nella zona addominale. In ospedale poi, è stata sottoposta con urgenza ad un intervento per peritonite.
Solo ieri, ad operazione terminata, Barbara D’Urso ha parlato dell’accaduto, in collegamento con il fratello di Jessica. “Ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy e perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene. Lei adesso sta bene, noi saremo in collegamento con lei”.
La conduttrice poi, dopo aver aggiornato il pubblico sulle condizioni della concorrente, ha chiarito la posizione di quest’ultima rispetto al gioco: “E’ isolata da tutti, non ha televisione né telefono perché resta tutt’ora una concorrente del Grande Fratello. Resta ricoverata un paio di giorni e aspettiamo il parere dei medici. Ovviamente prima viene la salute, poi la televisione. L’aspettiamo”.
GF 16, Jessica Mazzoli in ospedale, paura per la concorrente
Grande paura nella casa del Grande Fratello: l’ex di Morgan, Jessica Mazzoli si è sentita male improvvisamente e ha dovuto abbandonare la casa per accertamenti. La ragazza aveva avvertito male all’addome già qualche giorno fa, ma ieri, 25 aprile 2019, la situazione è degenerata. In merito, la produzione ha rilasciato un comunicato ufficiale, diffondendo la notizia.
Ora, la concorrente si trova in ospedale, e si attendono le cure necessarie prima di farla rientrare nella casa del GF 16. La scorsa mattinata, infatti, i dolori atroci che già sentiva si sono amplificati, tanto da costringere la produzione ad intervenire per verificarne lo stato di salute effettivo. Che questi dolori siano dovuti alle tensioni degli ultimi giorni? Secondo gli spettatori la causa sarebbe anche psicologica, dovuta anche alla diatriba con Kikò, l’ex di Tina Cipollari. Dunque, il malore avvertito dalla concorrente potrebbe anche essere frutto di un periodo stressante.