Ferragnez+in+Polinesia%2C+ecco+la+foto+bollente+nella+vasca+da+bagno+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/04/27/ferragnez-in-polinesia-ecco-la-foto-bollente-nella-vasca-da-bagno/amp/

Ferragnez in Polinesia, ecco la foto bollente nella vasca da bagno [FOTO]

Ferragnez ancora in vacanza in Polinesia, ma spunta su Instagram la foto bollente nella vasca da bagno che impazza sul web.

Ferragnez nudi nella vasca

La nuova foto postata dai Ferragnez su Instagram scatena i fan e i commenti sul web. Ma ad essere oggetto di critica non è tanto la posa quanto la “questione del fotografo”. Agli scatti piccanti della coppia, infatti, siamo abitati e, in fondo, in questa foto non si vede nulla se non l’amore di una giovane coppia innamorata.

Lo scatto, che in sole 6 ore ha portato alla Ferragni 565 mila mi piace ha suscitato qualche critica per la verità intorno al fotografo. Se i Ferragnez, infatti, parlano di auto-scatto, in molti stentano a crederci e pensano che la coppia abbia un fotografo personale che sia dietro le quinte di ogni foto. 

La risposta arriva proprio da Chiara Ferragni, che, nella descrizione del post, scrive: “Non c’era nessun membro dello staff con noi, si tratta di un selfie con timer per l’autoscatto”.

Fedez nudo per quella scommessa persa con la Ferragni

Anche in vacanza, la coppia Ferragnez non smette di aggiornare i seguaci sulle sue storie Instagram. E, come nel loro stile i Ferragnez raccontano le loro giornate con estrema ironia. L’ultima trovata è stata una sfida che Fedez ha lanciato a Chiara, con tanto di penitenza finale. Fedez e Chiara si sono sfidati, all’ultimo colpo, in una partita di ping-pong.

Le punizioni? Se Fedez avesse perso, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza veli, con un cocco a coprire le sue nudità. Se a perdere fosse stata Chiara, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza trucco e con un pantalone “ascellare”.

Guarda caso a perdere è stato proprio Fedez, che si è anche mostrato alla ricerca del cocco giusto, per la sua foto. Il risultato, postato puntualmente sul profilo del rapper il giorno dopo, è molto esilarante.

Exit mobile version