Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco sembra finalmente aver ritrovato la serenità. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini, dal quale ha avuto una figlia, è stata beccata al fianco di un altro gentiluomo in una romantica fuga d’amore. Scopriamo insieme chi le fa compagnia.
Nuovo amore per Elisa Isoardi
La conduttrice della Rai ha ritrovato l’amore grazie all’attuale fidanzato Alessandro Di Paolo, produttore televisivo. I due hanno trascorso una romantica vacanza in incognito a Venezia. Il settimanale Nuovo li ha paparazzati uscire dall’hotel di lusso in cui hanno alloggiato in due momenti differenti. Entrambi si sono coperti per non farsi notare, ma ciò non è servito: i paparazzi li hanno scovati senza pietà. Secondo la Isoardi, Alessandro Di Paolo sarebbe un “principe moderno dai modi galanti”. Insomma, sembra che anche la conduttrice de La Prova del Cuoco sia andata avanti, e si sia lasciata alle spalle la precedente storia. Anche Matteo Salvini, nel frattempo, ha iniziato una nuova relazione insieme a Francesca Verdini.
Elisa Isoardi: “Ho capito che era il momento di andare avanti”
In una recente intervista, Elisa Isoardi ha dichiarato di essere stata lei a lasciare l’ex compagno e che ora guarda avanti al futuro. La rivelazione scioccante ha sbigottito i fan, ma la presentatrice de La Prova del Cuoco ha aggiunto di non avere rimorsi e soprattutto rimpianti nei confronti di Salvini.
I nuovi progetti lavorativi
Nella domenica di Pasqua, 21 aprile 2019, la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In. Durante l’intervista la Isoardi ha ammesso che ci sarà anche la prossima stagione del programma di cucina su Rai 1. Si tratta di una seconda chance che viene data alla conduttrice, dato che da quando ha preso il posto di Antonella Clerici, gli ascolti sono diminuiti particolarmente. Quello che ha particolarmente colpito gli spettatori, però, è stata la mise dell’ospite ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori.