Oggi, 27 aprile 2019, andrà in onda una nuova diretta del serale di Amici. Ormai, gli allievi della scuola sono a metà del percorso, e daranno il massimo in queste ultime settimane. Solo uno di loro sarà vincitore. Purtroppo però, nella prossima puntata peserà molto l’assenza di Ricky Martin, il coach della squadra bianca. Il cantante portoricano, infatti, è impegnato in questi giorni in alcune campagne per la difesa dei diritti umani e non potrà ricoprire il suo ruolo di allenatore. Nelle ultime ore sta girando la notizia riguardo chi lo sostituirà. Scopriamo chi è.
Ricky Martin si assenta, chi prenderà il suo posto?
Nell’ultima puntata del serale di Amici ad abbandonare la scuola è stato il cantante Alvise, dopo una sfida contro Mameli. Questa sera i ragazzi della squadra bianca dovranno impegnarsi al massimo in assenza del loro coach. Purtroppo non è stato comunicato chi ufficialmente prenderà il posto di Ricky Martin e lo scopriremo solamente in diretta su Canale 5. La mancanza del cantante portoricano non sarà l’unica novità del serale di oggi: vedremo anche due sfide che saranno giudicate da televoto, come voluto dal giudice Loredana Berté. Una delle due sfide vedrà mettersi alla prova i due ballerini Rafael e Vincenzo. Quest’ultimo, infatti, è stato duramente attaccato dalla giudice per il suo fisico; motivo per cui si era scatenato un diverbio tra la giudice dai capelli blu e Ricky Martin, che l’aveva accusata di bullismo.
Nella scorsa puntata del serale di Amici, c’è stato un diverbio tra il coach della squadra bianca, Ricky Martin, e Loredana Berté. La lite sarebbe scaturita a difesa di uno di ballerini di Ricky, Vincenzo, più volte criticato per il suo fisico. Anche lo studio di Amici, dunque, può diventare luogo di scontro. Infatti, già in precedenza, sempre la cantante dai capelli blu aveva sollevato polemiche per il metodo di voto delle sfide, per il quale era stata fortemente criticata.
La novità del televoto
In questa nuova edizione di Amici, un argomento che ha fatto senz’altro discutere è stato quello sollevato dalla Berté: far votare anche il pubblico tramite il televoto. Questa affermazione ha scatenato non poche polemiche, soprattutto tra i professori della scuola e tra i giudici stessi. Nonostante la contrarietà di alcuni di essi, la produzione ha accettato la proposta di Loredana Berté, e questa sera due match saranno giudicati in tal modo. Ne vedremo della belle.