L’annuncio via social di Clarissa Marchese
L’ex tronista di Uomini e Donne, Clarissa Marchese, convolerà a nozze, il prossimo mese, con il calciatore e suo corteggiatore Federico Gregucci. L’organizzazione del matrimonio sembra più dura del previsto, fisicamente ed emotivamente. Innanzitutto, la bella Miss Italia siciliana vive a migliaia di chilometri dall’Italia, in un altro continente, a Miami. Per lei, essere così distante dal luogo delle nozze è davvero difficile, dovendo anche spostarsi più di una volta dall’Italia all’America. Non solo, essendo una influencer su Instagram, ha orari assurdi, dovendo lavorare come se stesse in Italia, deve svegliarsi all’alba, per essere in tempo a postare delle foto quando in Italia è ancora mattina. Con il viso stanco e provato, ha detto ai suoi fan, nelle Instagram Stories
Mi faccio vedere da voi in condizioni sempre peggiori. Per chi mi chiede “Clari, come stai vivendo i preparativi del matrimonio?”, fino ad ora vi rispondevo di essere tranquilla e che fosse una pacchia. Cavolate! Credo che sia arrivato ufficialmente il periodo dello stress. Non mi fermo un secondo. Anche quando finisco di fare le robe, il mio cervello non si spegne mai, pensa sempre a quello e quell’altro. Chiamo, mando messaggi, faccio tante cose… E’ arrivato il momento stressante del matrimonio. Bello tutto, forse questo un po’ meno. Non so cosa mi sta succedendo agli occhi, sono particolarmente “borsosi”.
Il segreto per combattere lo stress
Tanta ansia e stress per le nozze e i preparativi, a distanza, sono davvero difficili. Anche il fisico ne risente, soprattutto per le poche ore di sonno e i tanti pensieri, che non si spengono mai. Clarissa allora svela il suo grande segreto, per combattere lo stress che la sta perseguitando. Cerca di uscire spesso a fare una corsetta all’aria aperta, fino alla spiaggia di Miami. Ma, giura, che correre sul tapis roulant in palestra non è la stessa cosa che farlo in strada o accanto al mare.