Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Megan Gale, la modella dello spot Omnitel: ecco come è diventata oggi [FOTO]

È da un po’ che non si sente parlare di lei. Megan Gale, modella e attrice australiana che ricordiamo tutti come testimonial per gli spot pubblicitari di Omnitel e Vodafone nel 1999, ha fatto perdere le sue “tracce” da un po’ di tempo.  

Diventata famosa soprattutto in Italia, ha deciso di lasciarla per tornare definitivamente in Australia. Ha cambiato vita e si è dedicata ormai interamente alla sua famiglia. Classe 1975, oltre alle campagne pubblicitarie ha partecipato ad alcuni film come Vacanze di Natale 2000 (1999) con Massimo Boldi e Christian De Sica; Body Guards (2000) e Stregati dalla luna (2001). Nel 2001 ha condotto assieme a Raffaella Carrà il Festival di Sanremo e dal 2011 è una delle testimonial di L’Oréal. Ormai si dedica al suo compagno e giocatore di football australiano Shaun Hampson, da cui ha avuto suo figlio River Alan Thomas Hampson. 

Megan Gale oggi: la sua nuova vita

Ora la modella si divide tra Sydney e Melbourne, ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo: infatti pare che sia un’apprezzata attrice nella sua patria ed è stata scelta anche come conduttrice del programma Project Runway AustraliaDi certo Megan è rimasta incredibilmente bella: sul suo profilo Instagram da 415mila followers – deve essere rimasta impressa nella mente di molte persone! – pubblica foto che la ritraggono ancora giovane e splendida. Tra i commenti spiccano ancora quelli di molti italiani: “Dall’Italia il ricordo di te non è mai svanito ,ti ameremo sempre!”; “Sempre sata bellissima…poco trucco. Capelli naturali occhi da favola..senza silicone… tutta natura”; “Sei meravigliosa, sei sempre bellissima!”. 

 

 

Meghan Gale e la gravidanza del primo figlio

Come dimenticare la sexy modella Megan Gale. Misure perfette e bellezza impressionante. La trentottenne australiana è diventata famosa nel nostro Paese quindici anni fa grazie ad alcuni spot della Omnitel (diventata successivamente Vodafone). Il successo è stato tale da continuare a lavorare in Italia per altre campagne pubblicitarie e film. Cosa volere di più? Un bambino. E finalmente questo desiderio è stato esaudito.

L’annuncio era arrivato dalla stessa Megan sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla tredicesima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo“.

Megan Gale e l’incidente che ha messo a rischio la gravidanza

Il padre è Shaun Hampson – noto giocatore di football con tredici anni di meno – che è entrato nella vita della showgirl da poco più di due anni. Megan è al settimo cielo, anche se la gravidanza è stata messa a rischio da un brutto incidente stradale: “È stata un’esperienza orribile– ha dichiarato al settimanale Who – Per la prima volta ho avuto davvero paura per il mio bambino”. Si trovava a Melbourne, quando un’auto è andata letteralmente addosso alla sua. La Gale ha lasciato immediatamente il veicolo – gravemente danneggiato – e ha preso un taxi per andare in ospedale: “Ero così scossa. Non riuscivo a smettere di piangere. Ti rendi conto di quanto sei responsabile per una vita che hai dentro di te e che hai messo in pericolo. È terrificante”

Pulsante per tornare all'inizio