Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi si racconta a Raffaella Carrà: le parole drammatiche a Raccontare Comincia Tu

La quinta puntata di A Raccontare Comincia Tu, il programma di Raffaella Carrà, ha avuto come ospite Maria De Filippi. La Carrà, in ogni puntata, fa visita ai suoi ospiti direttamente nel salotto della loro casa, dove avviene l’intervista. Questa volta è stato il turno di Maria De Filippi, che si è raccontata senza filtri e ha commosso gli spettatori da casa.

Maria De Filippi ospite di Raffaella Carrà, l’intervista

Nella scorsa puntata di A Raccontare Comincia Tu su Rai Tre, l’intervista non è stata monotona. Infatti, la Carrà ha seguito Maria De Filippi in diverse location, come se fossero due amiche che si raccontano a vicenda la vita privata. In questo caso, però, è stata solo Maria a vuotare il sacco. Dall’ufficio, al ristorante, fino in macchina, la conduttrice più amata di Canale 5 ha rivelato particolari inediti e preoccupazioni. In particolare, mentre erano in auto, Maria ha svelato qual è una delle sue paure più grandi del suo lavoro: “Il mio terrore quando faccio le trasmissioni è far delle figuracce. Vivo nell’incubo di non essere all’altezza”. Una frase scioccante che nessuno mai si sarebbe aspettato da un personaggio del suo calibro. Infatti, la De Filippi è a capo dei format di successo di Canale 5 da oltre vent’anni: da C’è Posta per Te a Uomini e Donne, fino ad Amici, Tu Si Que Vales e tanto altro.

La rivelazione segreta alla Carrà

Durante l’intervista, Maria ha anche raccontato degli episodi difficili della sua vita con dichiarazioni inattese: “Io prendevo multe, ma non avevo i soldi per pagarle. Una media di una multa a settimana. Poco prima del pignoramento decidevo di pagarle. Non avendo i soldi, ho rubato un pezzo d’argento in casa, rubai una cosa a cui papà teneva tanto, era una specie di lingotto che aveva vinto con un’auto d’epoca”.

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio