Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni della puntata del 26 aprile 2019

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi alle 16.40 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 26 Aprile 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elsa ha fatto ritorno a Puente Viejo, sotto gli occhi sbigottiti di Antolina e di Isaac. Il Guerrero è felice di rivedere la sua amata e non può nascondere ancora a lungo i sentimenti che prova per la sua ex fidanzata. Non è ovviamente dello stesso avviso Antolina, furiosa con suo marito per non aver perso l’occasione di correre tra le braccia della sua amata appena arrivata. La perfida signora Guerrero sta facendo di tutto pur di conquistare il cuore del suo compagno ma i suoi tentativi hanno sempre fatto un buco nell’acqua. Pur di vendicarsi ha dato fuoco e distrutto il laboratorio di Isaac e ha rivelato a tutti di aver paura che il ragazzo possa picchiarla, in un impeto di ira. Chissà cosa ancora inventerà ora che la sua rivale è di nuovo tra i piedi. Severo preoccupato per le sue terre. Il danno ai terreni di Las Lagunas è più preoccupante di quanto si pensasse. Severo non può fare nulla per rimediare a quanto successo alla sua attività,ormai le acque sono state contaminate e la coltivazione di riso è irrimediabilmente compromessa. Il Santacruz rischia la rovina ma non vuol perdersi d’animo. In questa situazione critica, vuole almeno trovare il colpevole e denunciarlo alla polizia.

Il Segreto anticipazioni venerdì 26 aprile 2019

Antolina è in ansia che il marito possa tradirla con ElsaIsaac, effettivamente, lotta contro se stesso, tormentato dall’idea di correre dalla sua amata.

Pulsante per tornare all'inizio