Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF 16, nella casa è nata una nuova coppia: ecco con chi sta flirtando Valentina Vignali

La cestista e modella Valentina Vignali ha fatto parlare di sé sin dal momento in cui è entrata nella casa. Dal carattere carismatico ed una personalità vivace non ci si poteva aspettare altro. Questa volta, però, ad accendere i riflettori su di lei non sono riprese scottanti o atteggiamenti allarmanti, bensì un presunto flirt con un altro concorrente della casa.

Valentina Vignali e Daniele Dal Moro: nuova coppia?

Dopo le forti discussioni con Alberico Lemme, il suo passato che torna a galla, e le accuse dell’ex fidanzato, Valentina Vignali è di nuovo al centro del gossip. I rumors parlerebbero di una relazione con Daniele Dal Moro. I due avrebbero catturato l’occhio del Grande Fratello, che li ha visti in atteggiamenti piuttosto intimi. La vicinanza tra i due non è sfuggita neanche ai telespettatori, che hanno esaminato a lungo le scene in diretta avvenute nelle scorse ore. Già lunedì, durante la diretta, si era parlato della Vignali e Dal Moro. Sono stati i concorrenti stessi a notare per primi questo flirt che stava nascendo ogni giorno. I due si sono tenuti la mano tutta la sera, in particolare durante gli scontri che Valentina ha avuto con Alberico Lemme.

Nelle scorse ore, i due sono stati pizzicati abbracciati; mentre lui le accarezzava i capelli, tra risate e pianti si raccontavano episodi della loro vita privata. Il nascere di nuove coppie non è cosa rara al Grande Fratello, ma questa volta un problema c’è: Valentina Vignali è già fidanzata con Lorenzo Orlandi.

L’atteggiamento incoerente di Valentina: da tradita a traditrice?

La Vignali ha fatto molto discutere per questo suo comportamento ambiguo. Infatti, lo scorso anno la cestista aveva interrotto la sua lunga relazione con Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket, per averla tradita. La vicenda aveva fatto molto scalpore, tanto che Valentina aveva ricevuto perfino una diffida dall’amante dell’ex, Francesca Brambilla. Tuttavia, superato quel periodo, la Vignali ha ritrovato la serenità con l’attuale fidanzato, dunque, rimane il dubbio sul perché dell’avvicinamento a Dal Moro. Inoltre, anche Daniele sembra non rifiutare la compagnia di Valentina, nonostante settimane fa si era avvicinato Martina Nasoni. Insomma, un pò di confusione nella casa.

Pulsante per tornare all'inizio