Un episodio accaduto alcune ore fa all’interno della casa del Grande Fratello ha scatenato una pioggia di polemiche sui social. Un episodio che potrebbe costare caro ad uno dei concorrenti del reality. Ma cosa è successo?
La frase di Daniele contro Cristian Imparato
Da ore ormai, sui vari social si sta parlando del presunto insulto omofobo di Daniel Dal Moro nei confronti di Cristian Imparato. Nei giorni scorsi, un’accesa lite era scoppiata tra i due concorrenti a causa della nomination fatta dal cantante nei confronti dell’imprenditore.
“Bello, fai poco il gradasso con me perché credimi, ti mangio vivo. Fai poco il figo con me perché ti mangio! Io non ti salto addosso… non ti salto addosso perché. Con me parla piano, fidati parla piano, perché altrimenti ti mangio!”. Queste le parole di Daniele che ha attaccato pesantemente il cantante.
Ma a quanto pare, nelle scorse ore, parole ancora più gravi sono uscite dalla bocca del concorrente. Daniele, in camera da letto insieme a Valentina Vignali, parlando della lite avuta con Cristian Imparato ha detto quanto segue:
“Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci noi eh. Queste sono litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio”.
Il video ha fatto in poche ore il giro del web scatenando la rabbia dei telespettatori che reclamano la squalifica. Il comportamento inoltre potrebbe dar fastidio, e non poco, a Barbara D’Urso che, da sempre, lotta a favore degli omosessuali e dei diritti civili. Cosa succederà nella prossima puntata? Verranno presi provvedimenti oppure il Grande Fratello lascerà la decisione ai telespettatori visto che Daniele è in nomination?
video credits Twitter