Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF 16, Francesca De Andrè bollente: bacia ancora Erica [VIDEO]

Il gioco nella casa del Grande Fratello

L’edizione in corso del reality di Canale 5, il Grande Fratello, sta facendo tanto discutere su più fronti. Certo è che non mancano personalità molto forti e controverse, che accendono e hanno già infuocato con dibattiti, polemiche e litigi. Non solo tutto questo, ma anche scene di vita “quotidiana” per i ragazzi, reclusi nella casa più spiata d’Italia. All’interno del programma, condotto dalla regina di Canale 5, Barbara D’Urso, nei momenti morti, i ragazzi passano il tempo chiacchierando e giocando. Pare che, tra i passatempi preferiti, ci siano dei giochetti piccanti, che a loro divertono moltissimo.

La “penitenza” di Erica

Qualche giorno fa era stato il turno del gioco della bottiglia, questa volta invece è stato il turno di “Obbligo e Verità”. Questo gioco ti mette davanti ad una scelta, decidere di rispondere ad una domanda dicendo solo la verità, oppure dover svolgere un comando, senza possibilità di tirarti indietro. Alle redini del gioco, a decidere le domande e gli obblighi, c’era la cestista Valentina Vignali. Al turno di Erica, lei doveva appunto scegliere una delle due possibilità del gioco e ha esordito dicendo

Verità non mi sa di niente, scelgo obbligo.

La Vignali non si è lasciata ripetere la cosa due volte e, gongolando allegramente, ha comunicato la scelta della penitenza che Erica avrebbe dovuto fare, con l’ “aiuto” di Francesca De Andrè

Dai un bacio con la lingua a Francesca.

Francesca non ha esitato neanche per un minuto: le due erano già vicine, così la De Andrè si è protratta verso la compagna, dandole un bacio. Erica non ha nascosto un certo imbarazzo, esclamando di non essere psicologicamente pronta e sconvolta dalla presenza di un piercing sulla lingua di Francesca. Inoltre, la bella bionda della casa, nei giorni scorsi, ha confessato di avere una forte attrazione anche per le donne, tanto che in passato ha anche avuto una fidanzata. La cosa però non era mai venuta fuori prima, tant’è che nemmeno i suoi genitori sapevano di questa cosa. Dopo questo bacio saffico sarà cambiato qualcosa da parte di Erica, nei confronti di Francesca?

 

Pulsante per tornare all'inizio