Fedez perde la scommessa con Chiara Ferragni ed è costretto a pubblicare la foto che lo ritrae nudo con una noce di cocco che gli copre le nudità. I due, infatti, si erano sfidati in una partita a ping pong con relativa punizione destinata al perdente.
La sfida in Polinesia
Anche in vacanza, la coppia non smette di aggiornare i seguaci sulle loro storia Instagram. E, come nel loro stile, racconta le loro giornate con estrema ironia. L’ultima trovata è stata una sfida che Fedez ha lanciato a Chiara, con tanto di penitenza finale. Fedez e Chiara si sono sfidati, all’ultimo colpo, in una partita di ping-pong.
Le punizioni? Se Fedez avesse perso, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza veli, con un cocco a coprire le sue nudità. Se a perdere fosse stata Chiara, avrebbe dovuto pubblicare una foto senza trucco e con un pantalone “ascellare”.
Guarda caso a perdere è stato proprio Fedez, che si è anche mostrato alla ricerca del cocco giusto, per la sua foto.
Ecco il risultato:
La polemica sul web per la vacanza di Fedez e Chiara
Quando sei famoso e ricco come Fedez e la Ferragni diventi facile mira degli haters. Gli odiatori del web, infatti, in loro trovano terreno fertile, alimentato dall’invidia per la loro famiglia, felice e benestante. L’ultima occasione per sparare a zero sulla coppia è arrivata con la loro partenza per una vacanza in Polinesia. Il viaggio era in programma da un anno e mezzo ma, avendo scoperto di essere incinta e con una gravidanza molto delicata, il medico aveva consigliato di rimandare. E così, appena possibile, i due hanno preso un aereo e sono sbarcati al resort di lusso The Brando, in un atollo acquistato da Marlon Brando, ora aperto ai turisti. La struttura consta di 35 ville lussuose, piene di comfort e con una spiaggia privata.
La polemica si è scatenata per due motivi: il primo è che la coppia ha deciso di lasciare il piccolo Leone, il loro bimbo di un anno, a casa. Il secondo è il costo della loro vacanza, stimato per circa tremila euro al giorno. Ma è davvero cosa normale fare i conti in tasca agli altri?