Ciao Darwin continua ad essere al centro delle polemiche in seguito agli incidenti verificatisi durante la prova del Genodrome. In una delle ultime registrazioni Gabriele, un uomo di 54 anni, è rimasto gravemente ferito e rischia ora la paralisi. L’uomo, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma, dopo essere stato operato con urgenza “potrebbe rischiare la paralisi degli arti inferiori per lo schiacciamento di due vertebre“.
In questi giorni si è parlato molto in merito a quanto accaduto durante le registrazioni di Ciao Darwin. Il racconto di una altra concorrente poi, ha svelato alcuni retroscena sconvolgenti. “Lui è partito davanti a me dicendo ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo“. La concorrente ha parlato dei soccorsi, immediati: “Abbiamo visto subito dei sommozzatori che lo hanno tirato fuori e hanno chiamato un medico. Poi lo hanno messo sulla barella. Era vigile e diceva ‘io non riesco a respirare’. Non credo abbia mai perso i sensi”. Queste le parole della concorrente che ha raccontato i momenti angoscianti vissuti, in un’intervista al Messaggero.
In seguito all’incidente poi, i concorrenti sono stati portati in un luogo chiuso ed è stato comunicato loro che avrebbero dovuto terminare il gioco. “Dopo circa un’ora e mezzo abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”.
E dopo le numerose segnalazioni e il caos mediatico creatosi attorno all’accaduto, Mediaset, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005, in una nota ufficiale, hanno espresso il loro dispiacere per quanto successo. Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale Mediaset.
“(…) Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio.”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More