Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Fabiani troppo rifatta, i fan non perdonano: “A stento ti si riconosce!”

Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola, è stata al centro di recenti polemiche per via dell’ennesimo scatto postato su Instagram che la ritrae visibilmente cambiata in viso. I fan commentano gli esiti dei suoi “ritocchini” sempre più arrabbiati e delusi…

Una delle letterine più amate di Passaparola: Alessia Fabiani era una ragazza semplice

Alessia Fabiani, storica ex letterina (ed anche ex nuora di Alba Parietti, visto che per un periodo ha avuto una relazione con suo figlio Francesco Oppini), è tra le showgirl e personaggi televisivi più popolari e conosciuti del panorama italiano. 

Indimenticabile la sua partecipazione a Passaparola nelle stesse edizioni con Ilary Blasi, Alessia Ventura Silvia Toffanin; ma che fine ha fatto Alessia Fabiani oggi? Molti fan se lo domandano: oggi, Alessia è mamma di due bambini, o meglio due bellissimi gemelli: Kim e Keira, nati dalla lunga storia d’amore con il fidanzato Francesco Cherubini, terminata dopo 8 anni nel 2017. “Viviamo in simbiosi: sono molto legata a loro e loro, ovviamente, sono molto legati a me. Sono il mio amore più grande. Con me condividono tutto, gioie e dolori”, ha dichiarato la Fabiani.

Nei suoi anni d’oro, Alessia ha incarnato un ideale di bellezza semplice e insieme sexy. Non a caso la sua popolarità è cresciuta insieme a quella delle due colleghe per gli stessi motivi: le “letterine” erano portavoce di una sensualità semplice, sempre maliziose con i loro stacchetti, ma giovani e naturali. 

Qualche ritocchino di troppo…

Oggi Alessia Fabiani è una donna adulta, sempre attenta al look e ancora molto affascinante, ma proprio come la sua collega Ilary Blasi è spesso soggetta a dure critiche sul web. Anche la Fabiani infatti viene accusata di aver esagerato con i ritocchini, soprattutto per quanto riguarda le labbra che appaiono sempre più gonfie e innaturali: “Oh mio Dio, capitata per caso questa foto stentavo a riconoscerla. Come si fanno rovinare! denuncerei almeno chi le ha fatto quelle labbra, poveretta”; “Sono sproporzionate. Il labbro superiore molto più grande di quello inferiore. Non c’è proprio armonia!”; “Eri tanto bella … cavolo di chirurgia”

 
Pulsante per tornare all'inizio