Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada senza trucco irriconoscibile: le immagini che hanno sconvolto i fan [FOTO]

Una foto ha lasciato tutti i fan di Vanessa Incontrada senza parole. L’attrice e presentatrice spagnola, si è infatti mostrata senza trucco e dal web qualcuno ha pensato fosse irriconoscibile. Delle immagini in particolare hanno sconvolto i follower, ma non tutti si sono uniti allo stesso coro. I commenti infatti sono stati molteplici e tra chi ha apprezzato la bellezza acqua e sapone di Vanessa, c’è anche chi l’ha criticata ancora per il suo aspetto.

Qualche anno fa, Vanessa Incontrada, era stata presa di mira sui social per via del suo aspetto fisico. Tanti i commenti cattivi, che tendevano a far notare il corpo dell’attrice leggermente in sovrappeso dopo la nascita del figlio, tanto che alcuni haters la soprannominarono ‘Vanessa la balena’, provocando molta sofferenza alla bella spagnola. Ma Vanessa è riuscita a farsi forza e non teme di mostrarsi anche al naturale.

Vanessa Incontrada al naturale, sconvolge i follower

In una recente Instagram Stories, Vanessa Incontrada, si è voluta mostrare alle sue migliaia di follower al naturale. L’attrice spagnola, ha infatti voluto mostrare uno scatto senza trucco. Gli ammiratori, hanno subito iniziato a complimentarsi per la bellezza immutata, anche priva di make-up, ma anche questa volta non sono mancati gli haters, che hanno giudicato la spagnola invecchiata. Ma si sa, il tempo passa, ma la bellezza reale resta; e pare che questa regola valga anche per Vanessa. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Vanessa Incontrada ‘provoca’ gli haters: “Non mi riconoscerete più”

Un nuovo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, ha spiazzato tutti i fan di Vanessa Incontrada. A sconvolgere i follower dell’attrice e conduttrice di origini spagnole, pare non sia stata l’immagine, ma le parole utilizzate da Vanessa, per descrivere la foto: “Non mi riconoscerete più“, annuncia l’Incontrada dal suo profilo social. Facendo allarmare tutti coloro che da anni la seguono e l’apprezzano per la sua professionalità, ma anche per la sua bellezza.

I commenti sul web

Lo scatto sorridente nel quale Vanessa Incontrada lascia intravedere solo gli occhi è accompagnato da una didascalia, che potrebbe apparire una provocazione verso tutti coloro che in questi anni, hanno criticato l’attrice per le sue forme, ritenute da alcuni troppo abbondanti. Proprio per questo tutti i fan di Vanessa oltre a ribadire i loro apprezzamenti, hanno tenuto a far sapere alla loro beniamina quanto la sostengono. Una follower in particolare ha commentato lo scatto con queste parole: “Ciao Vanessa. Forza fagli vedere chi sei alle brutte persone che ti hanno insultato. Tu puoi dimagrire loro non potranno mai diventare intelligenti. Comunque sei bellissima sempre”. Insomma i fan di Vanessa la sostengono e la riconoscerebbero sempre.  (Qui lo scatto)

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio