Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, le accuse di Giulia: Flavio ha una relazione segreta con Valentina? Ecco tutta la verità

Nella nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, andata in onda ieri, 24 aprile, un’accesissima discussione ha coinvolto la tronista Giulia Cavaglià e il suo corteggiatore Flavio. 

Secondo Giulia infatti il suo corteggiatore, Flavio Barattucci, si tratterrebbe così tanto con lei durante le esterne perché avrebbe qualcuno ad aspettarlo al di fuori della trasmissione. E’ scoppiata così la polemica in studio dove tutti hanno attaccato senza mezzi termini il corteggiatore. Giulia poi, nel mezzo della discussione ha confessato le sue preoccupazioni a Maria svelando il nome della persona con cui, secondo lei, si starebbe vedendo il ragazzo.

Flavio e la relazione segreta con l’ex corteggiatrice?

Un nome già noto al pubblico di Uomini e Donne, perché si tratterebbe di Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Ad alimentare ancora di più i sospetti di Giulia sono state le passate segnalazioni su Valentina durante il periodo da corteggiatrice e che riguardavano appunto il suo rapporto con Flavio. Durante la puntata la tronista ha chiesto così a Flavio di poter vedere il suo telefono. Ma Giulia ha avuto la possibilità di vedere solo per pochi secondi il cellulare che le è stato strappato di mano. Il corteggiatore infuriato ha poi lasciato lo studio. Stando alle ultime indiscrezioni, Flavio non si presenterà più in trasmissione interrompendo così il suo percorso. 

La risposta di Valentina 

Dopo la puntata, molti hanno attaccato Valentina Galli. L’ex corteggiatrice infastidita dalle cose dette in puntata ha commentato sul suo profilo Instagram quanto accaduto.

Sono stufa delle calunnie gratuite da parte di persone che non sanno niente e si permettono di giudicare senza capire i danni che fanno dando fiato alla bocca“. 

Pulsante per tornare all'inizio