Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Uomini e Donne: nozze in vista per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Una coppia amatissima

Quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è una delle coppie più amate, venuta fuori da un programma televisivo. Hanno da poco festeggiato 6 anni di amore, loro che si sono conosciuti nel dating show Uomini e Donne. E, proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi si sono innamorati, facendo battere il cuore di tantissimi spettatori da casa. Eugenio e Francesca hanno formato, sin da subito, una famiglia solida fondata sull’amore e il rispetto. Non solo, dal loro rapporto sono nati due bambini, Brando e Zeno, a completamento della loro unione. In occasione del loro anniversario, via social, avevano deciso di “urlare” al mondo la loro felicità, confermando il loro legame, che non ha mai conosciuto crisi. Ecco le parole di Eugenio per Francesca

6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere. 6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo. Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo. Non potrei immaginare la mia vita senza te. Tu sei la mia vita. Auguri a noi, amore mio. Auguro a noi 1000 di questi giorni.

Anche Francesca ha speso parole romantiche per il suo Eugenio, in occasione dell’anniversario

Mi innamoro di te ogni giorno di più e in te io ho trovato la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio amante, il mio compagno. Tu sei la mia grande storia d’amore che durerà per tutta una vita. 6 anni di noi

Matrimonio in vista?

Tutti i loro fan e seguaci sui social, nonostante la coppia non abbia bisogno di “contratti” che sanciscano la loro unione, si chiedono quando convoleranno a nozze. Hanno già due bambini, una casa e un amore davvero consolidato, cosa alquanto rara per due che sono usciti da Uomini e Donne. I followers chiedono insistentemente quando e se mai vedranno i due giurarsi amore eterno e, qualche giorno fa, è arrivata la conferma di Eugenio. Niente di ufficiale o già deciso, ma il dj ha annunciato che, nelle sue intenzioni, ci sarebbe quella di chiedere la mano della sua bella Francesca. Arriverà presto la data del matrimonio? Noi auguriamo loro tanta felicità!

Pulsante per tornare all'inizio