Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Taylor Mega, è polemica: i followers notano un difetto nella foto [FOTO]

Famosissima sui social network

Ha fatto molto discutere l’affermazione di Taylor Mega, su quale siano le sue più grandi paure nella vita. Una di queste è quella di diventare povera e sconosciuta. Ma, in realtà, per essere famosa, a lei è bastato pochissimo: un flirt con Flavio Briatore, Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang. La partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, foto hot su tutti i social possibili. Non solo, a malincuore, dobbiamo dire che un’altra cosa che le ha regalato notorietà è stato il suo racconto sul suo passato. La soubrette del web ha infatti dichiarato di essere stata tossicodipendente, da quando aveva meno della maggiore età. Un passato difficile, fatto di anni molto bui, vissuti male e di cui, ancora oggi, porta le “cicatrici”. Seguitissima sui social network, grazie ai quali guadagna delle cifre stratosferiche, non manca mai di aggiornare i suoi followers. Foto di viaggi e vita lussuosa, Instagram Stories di scene quotidiane, ma soprattutto tante, tantissime foto senza veli.

La polemica sul difetto su Instagram

E proprio uno dei suoi scatti bollenti ha scatenato la polemica su Instagram. Innanzitutto, i suoi followers ma soprattutto gli haters, non possono non notare che la bella Taylor abbia ceduto alla chirurgia estetica. A loro dire, la ragazza sarebbe diventata una bambola di plastica. Taylor, dal canto suo, ha smentito di aver ecceduto con i ritocchini, ammettendo di aver rifatto solo il seno e le labbra. Non solo, confessa che, le foto che girano sul web di anni fa, risalgono al suo periodo di dipendenza con la droga e, per questo, era davvero sfigurata. Nell’ultima foto su Instagram, poi, una sua seguace ha notato dei difetti sul suo corpo: delle presunte smagliature sulla pancia!

Nemmeno io con 2 figli ho tutte quelle righe sulla pancia. Fatti subito una plastica prima che diventi vecchia e non trovi il pollo da spennare e poi ti tocca lavorare.

Alla critica, però, è subito arrivata la risposta pronta di Taylor: la ragazza ha spiegato che non si tratta di smagliature, ma del riflesso delle “onde” della piscina. E aggiunge che, comunque, non sia stato carino far notare un difetto fisico alla ragazza che, ammesso che fosse davvero esistito, le avrebbe causato dei complessi.

 

Pulsante per tornare all'inizio