Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Romina Power e Al Bano Carrisi, Romina annuncia le nozze: ecco chi è il fortunato

Notizie liete ed inattese giungono dalla famiglia di Al Bano Carrisi e Romina Power. Tuttavia, l’annuncio ha uno scopo scopo diverso. Stiamo parlando della figlia della coppia musicale più amata dagli italiani, Romina Carrisi. Mentre la sorella Cristel è già alla seconda gravidanza, Romina, la figlia minore, sta finalmente per raggiungere l’obiettivo del matrimonio. Ecco tutte le indiscrezioni.

Romina Carrisi si sposa ma non è come sembra

La figlia minore di Al Bano e Romina è sempre molto attiva sui social, dove aggiorna i fan sui suoi viaggi, i suoi impegni e la sua vita. Recentemente è stata anche ospite nel salotto di Mara Venier, Domenica In, dove aveva rivelato che la sua ultima relazione era giunta al capolinea. Qualche settimana fa, però, Romina Jr ha lasciato i fan con il fiato sospeso con un annuncio inaspettato.

La presa in giro di Romina

In realtà la piccola Carrisi si è solo immedesimata nel gossip più accesso di queste ultime settimane: quello sul presunto matrimonio di Pamela Prati. Ironizzando sulla vicenda, Romina ha commentato sul suo profilo Twitter: “Come mi posso autoinvitare al matrimonio della Prati? Anzi mi autoinvito al mio matrimonio con Dani Osvaldo. Chi viene a festeggiare con noi?“. Spiazzando i followers, la Carrisi ha voluto fare una battuta su quanto sta accadendo.

Non è la prima volta che l’ex calciatore, Dani Osvaldo, venga tirato in gioco. Già in precedenza, infatti, l’attuale ballerino di Milly Carlucci ha suscitato scalpore per via del siparietto avvenuto con Selvaggia Lucarelli.

Dopo il falso allarme di Romina, anche Al Bano e Loredana Lecciso si sposano?

Il magazine settimanale Nuovo avrebbe riportato la notizia sconvolgente: Albano e Loredana sarebbero pronti per i fiori d’arancio. Infatti, la showgirl avrebbe fatto ritorno nella tenuta del cantante di San Marco Cellino, abbandonando il suo attico di Lecce. Insomma, sembra proprio che l’amore sia tornato.

Stando alle ultime indiscrezioni, Albano Carrisi e Loredana Lecciso sarebbero di nuovo pronti al grande passo. Dopo la separazione e l’allontanamento, i due sembrerebbero aver ritrovato la loro serenità ed il loro equilibrio di coppia. A far sorgere il dubbio tra i fan le stories postate dalla showgirl, in viaggio con il cantante e il figlio Albano Jr. Poi, la notizia del settimanale Ora, secondo cui Albano avrebbe scelto Loredana, e che con Romina, ormai, ci sarebbe solo una intesa professionale. Infatti, la nuova notizia sulla coppia imperversa sui settimanali di gossip ormai da qualche giorno.

Pulsante per tornare all'inizio