Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e la prima foto del Royal baby: la Regina Elisabetta è su tutte le furie

Ha destato molto scalpore la decisione di Meghan Markle in merito alla prima foto del Royal baby. La scelta della Duchessa del Sussex, ha infatti mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta. Sua Maestà infatti, per l’ennesima volta si vede violare il Protocollo dalla nipote acquisita. Ormai la Corte britannica è avvezza ai modi ‘indisciplinati’ di Lady Markle, che non perde occasione per superare l’etichetta e ‘farsi beffa’ dei dettami imposti da decenni. 

Questa volta pare proprio che Meghan Markle abbia esagerato e sua Maestà non è riuscita a trattenersi. Secondo quanto riferito da alcune voci autorevoli, la Duchessa del Sussex, pare abbia deciso di rendere pubblica la prima foto ufficiale del Royal baby che nascerà a breve, attraverso la patinata copertina di Vogue.  

Meghan Markle contro ogni tradizione

Sembra che il sangue dell’ex attrice hollywoodiana, non accenni a diventare blu, Meghan Markle infatti continua a far prevalere la sua indole da star, piuttosto che da Duchessa. Questo aspetto ritorna evidente ogni volta che compie una scelta che va contro ogni tradizione. Così, dopo aver scelto di non partorire alla Lindo Wing, infrange un’altra regola e trasforma la nascita del figlio in un evento hollywoodiano.  Lady Markle infatti ha rifiutato di far nascere il Royal baby nell’ala privata del St. Mary’s Hospital, dove non solo Kate Middleton ma tutte le donne della Corte da decenni hanno dato alla luce i loro figli, rifiutando così anche la foto di rito, uscita dalla clinica. 

La decisione che manda la Regina Elisabetta su tutte le furie

Secondo quanto riferito da fonti molto vicine alla Corte Inglese, la Regina Elisabetta sarebbe andata su tutte le furie non appena appresa la decisione di Meghan Markle. Pare infatti che la Duchessa del Sussex, abbia completamente fatto di testa sua, senza chiedere un parere e tanto meno l’autorizzazione di Sua Maestà. The Queen infatti, pare abbia appreso la notizia, non direttamente da Lady Markle o dal nipote, il Principe Harry, ma bensì dal personale di Corte.

Il Royal Baby sulla rivista patinata

Stando a fonti vicine a Palazzo, Meghan Markle, si rifiuta di mostrare il figlio subito dopo la nascita all’uscita dall’ospedale (così come è stato per i tre figli di Kate Middleton e il Principe William). Pare piuttosto che Lady Markle preferisca andare sulla copertina della celebre rivista patinata: “Quando si sentirà pronta“, affermano le indiscrezioni. L’evento immortalato dai fotografi di Vogue per un servizio esclusivo a casa sua, a Frogmore Cottage. Inoltre sembra che, seppur della notizia non si hanno conferme ufficiali,  pare che il servizio fotografico per Vogue è già stato definito. Addirittura esiste già la troupe che andrà a casa della Duchessa, decisa a trasformare la nascita di Baby Sussex in un grande evento hollywoodiano. Il tutto ovviamente senza la richiesta di consenso alla Regina, che questa volta non sembra intenzionata a perdonare

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio