Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier è irriconoscibile: ecco la FOTO prima e dopo la chirurgia estetica

Chi credeva che anche la regina della Domenica, Mara Venier, avesse ceduto al “lato oscuro” della chirurgia estetica? Eppure confrontando una foto agli esordi della sua carriera ed una attuale, il tocco del chirurgo è evidente.

Mara Venier: prima e dopo la chirurgia

Mara Venier è sicuramente tra le conduttrici più simpatiche e ben volute dal pubblico italiano, ma anche la sua bellezza non lascia dubbi. Tutto merito di Madre Natura? Il confronto con gli scatti degli esordi dell’amata conduttrice fanno sorgere qualche dubbio. Infatti gli zigomi sembrano essere stati ben sottolineati da delle mani esperte e anche le labbra sembrano aver ricevuto un” aiutino” per sembrare più carnose. Pur essendoci stato qualche “ritocchino”, Mara Venier resta sempre una bella donna che non ostenta e non esagera mai.

Mara Venier e l’incidente “bollente”

Mara Venier protagonista di un incidente sexy a Domenica In. La sua ha rischiato di essere davvero una Pasqua bollente, visto che tutto è accaduto proprio durante la diretta di domenica 22 aprile 2019. La puntata è stata ricca di ricette ma ovviamente anche di ospiti. Durante alcuni balli, tra cui in tango e un twist, è avvenuto l’imbarazzante incidente. Alla conduttrice si è scucita una parte della gonna, tant’è che la povera Mara Venier ha rischiato di rimanere in mutande nel vero senso della parola. Per fortuna la sua prontezza di riflessi le ha permesso di evitare la gaffe. La signora della domenica è riuscita a rimediare grazie al lungo cardigan che indossava, riuscendo a tenere alzata la gonna bianca e ad andare avanti il tempo sufficiente. Una volta scampato il peggio, la conduttrice ha potuto ironizzare sull’accaduto e scherzarci un po’ su.

Il dramma di Mara Venier

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In nella stagione 2018/2019, dopo una lunga pausa. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la paladina di Rai 1 avesse tanti mostri nell’armadio. Eppure con tanto stupore del pubblico, anche lei è riuscita a parlare di sé, della sua malattia e dell’estrema difficoltà nell’affrontarla. In un’intervista a Il Giornale, la Venier ha spiegato che dalla scomparsa della madre, malata di Alzheimer, ha provato un dolore lancinante che l’ha condotta alla disperazione. Il triste evento l’ha portata a compiere un gesto esagerato nei confronti di un medico, come ha raccontato la stessa conduttrice: “L’ho preso per il camice, ho cominciato a picchiarlo e a urlare ‘Adesso tu mi devi fare una puntura’. Non potevo lasciarla andare via da sola, dovevo andare con lei”, ha detto commuovendo tutti. Nonostante le difficoltà, la Venier ha deciso di vuotare il sacco e di condividere con i fan il suo dolore, che oggi è riuscita a superare. Infatti, per fortuna, la conduttrice televisiva ha svelato di essersi riuscita finalmente a liberare dai farmaci anti-depressivi e ad affrontare il dolore.

Pulsante per tornare all'inizio