Ivana Spagna irriconoscibile in una foto del passato. L’artista era molto diversa, sia nel look che nei lineamenti (la foto del prima e del dopo si trova in fondo all’articolo). Divenuta famosa negli anni ’80, Spagna ha puntato tutto su un’immagine da rocker trasgressiva: capelli biondo platino super cotonati, pelle bianchissima e labbra marcate. Prima della chirurgia, tuttavia, il suo volto era molto diverso. Si potrebbe dire che non sembra nemmeno di vedere la stessa persona: capelli castani, poco trucco, naso con una piccola gobba. Praticamente il ritratto della ragazza della porta accanto. Anche il look è assai diverso: niente paillettes bensì una maglia morigerata senza frizzi e senza lazzi. Difficile immaginare che la donna immortalata nella prima foto sia la stessa che di lì a poco diventerà famosa con brani quali Easy Lady, Call Me e Il cerchio della vita.
La metamorfosi è davvero evidente: naturale la prima foto, che spunta da un passato lontanissimo. Artefatta la seconda, più recente. Chissà se i fan apprezzeranno più la prima o la seconda versione della loro beniamina. Il processo di maturazione come artista e come donna doveva ancora completarsi, bisogna però ammettere che il ricorso a qualche ritocchino non può essere negato. Il naso ha cambiato forma, le labbra sono più carnose, la pelle intorno agli occhi è più tirata. Anche l’uso del make-up appare ben diverso: leggero nella prima foto, marcato ed appariscente nel secondo. Ivana Spagna è irriconoscibile, con ogni probabilità anche la diretta interessata farà fatica a rivedersi nello scatto che fa riferimento davvero a tanti anni fa!
Ivana Spagna in lacrime a La vita in diretta. La cantante è stata intervistata da Tiberio Timperi, con il quale ha parlato di paranormale. Ivana Spagna ha detto di vedere presenze e di fare spesso dei sogni premonitori in cui incontra i suoi familiari defunti. Ma non finisce qui. La cantante si è commossa raccontando un episodio che le è capitato diverso tempo fa e che vede come protagonista una bambina deceduta mentre ascoltava una sua canzone. Tutto è partito da un sogno che, in un primo momento, non riusciva ad interpretare.
Qualche giorno dopo, però, ogni pezzo del puzzle è andato al proprio posto. Prima di un concerto ha conosciuto una donna che le ha confidato uno straziante segreto: aveva perso da poco una figlia e la bimba era morta proprio mentre ascoltava il suo brano Come il cielo. A quel punto Ivana ha cominciato a vederci più chiaro e tutti i pezzi del puzzle sono andati a posto. Ha descritto alla donna la bimba che aveva sognato, così la mamma ha tirato fuori dalla tasca una sua foto. Non c’è stato alcun dubbio: era proprio la bambina del sogno e quella data corrispondeva esattamente al giorno del suo compleanno!
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More