Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ivana Spagna irriconoscibile: com’era prima della chirurgia [FOTO]

Ivana Spagna irriconoscibile in una foto del passato. L’artista era molto diversa, sia nel look che nei lineamenti (la foto del prima e del dopo si trova in fondo all’articolo). Divenuta famosa negli anni ’80, Spagna ha puntato tutto su un’immagine da rocker trasgressiva: capelli biondo platino super cotonati, pelle bianchissima e labbra marcate. Prima della chirurgia, tuttavia, il suo volto era molto diverso. Si potrebbe dire che non sembra nemmeno di vedere la stessa persona: capelli castani, poco trucco, naso con una piccola gobba. Praticamente il ritratto della ragazza della porta accanto. Anche il look è assai diverso: niente paillettes bensì una maglia morigerata senza frizzi e senza lazzi. Difficile immaginare che la donna immortalata nella prima foto sia la stessa che di lì a poco diventerà famosa con brani quali Easy Lady, Call Me e Il cerchio della vita.

La metamorfosi è davvero evidente: naturale la prima foto, che spunta da un passato lontanissimo. Artefatta la seconda, più recente. Chissà se i fan apprezzeranno più la prima o la seconda versione della loro beniamina. Il processo di maturazione come artista e come donna doveva ancora completarsi, bisogna però ammettere che il ricorso a qualche ritocchino non può essere negato. Il naso ha cambiato forma, le labbra sono più carnose, la pelle intorno agli occhi è più tirata. Anche l’uso del make-up appare ben diverso: leggero nella prima foto, marcato ed appariscente nel secondo. Ivana Spagna è irriconoscibile, con ogni probabilità anche la diretta interessata farà fatica a rivedersi nello scatto che fa riferimento davvero a tanti anni fa!

Ivana Spagna in lacrime a La vita in diretta: “Quando la bimba è morta…”

Ivana Spagna in lacrime a La vita in diretta. La cantante è stata intervistata da Tiberio Timperi, con il quale ha parlato di paranormale. Ivana Spagna ha detto di vedere presenze e di fare spesso dei sogni premonitori in cui incontra i suoi familiari defunti. Ma non finisce qui. La cantante si è commossa raccontando un episodio che le è capitato diverso tempo fa e che vede come protagonista una bambina deceduta mentre ascoltava una sua canzone. Tutto è partito da un sogno che, in un primo momento, non riusciva ad interpretare.

Qualche giorno dopo, però, ogni pezzo del puzzle è andato al proprio posto. Prima di un concerto ha conosciuto una donna che le ha confidato uno straziante segreto: aveva perso da poco una figlia e la bimba era morta proprio mentre ascoltava il suo brano Come il cielo. A quel punto Ivana ha cominciato a vederci più chiaro e tutti i pezzi del puzzle sono andati a posto. Ha descritto alla donna la bimba che aveva sognato, così la mamma ha tirato fuori dalla tasca una sua foto. Non c’è stato alcun dubbio: era proprio la bambina del sogno e quella data corrispondeva esattamente al giorno del suo compleanno!

Ivana Spagna irriconoscibile: com'era prima della chirurgia, foto

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio