Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Il principino Louis compie un anno: il gesto di Meghan e Harry spiazza tutti [FOTO]

Il principe Louis, terzogenito di Kate Middleton e del principe William, lo scorso 23 aprile ha compiuto un anno. E come già avvenuto per i fratelli maggiori, George e Charlotte, i genitori del principino hanno deciso di festeggiare l’evento condividendo sul loro profilo ufficiale Instagram una serie di scatti del principe Louis

Le foto, come spiega la didascalia, sono state scattate all’inizio del mese di aprile dalla duchessa di Cambridge, spesso fotografa ufficiale della Famiglia Reale, nel parco della casa di Anmer Hall a Norfolk

Immediati i tantissimi commenti di auguri da parte dei sudditi e non sono mancati anche quelli del Duca e della Duchessa di Sussex, nonché zii del principe Louis. Tra i tanti messaggi di auguri, sotto le foto del principino, è comparso anche quello di Meghan e Harry. Tramite il loro account Instagram @Sussexroyal, i duchi hanno lasciato un commento, decisamente lontano dal gergo istituzionale che caratterizza invece i post del profilo ufficiale dei duchi di Cambridge. 

Harry e Meghan hanno voluto fare pubblicamente gli auguri al nipotino Louis: “Buon compleanno Louis! Un abbraccio grande da parte di entrambi.” Il tutto accompagnato da due emoticon (torta e palloncino) e la sigla «xo», che sta per «baci e abbracci». 

Insomma, un messaggio decisamente fuori dalle “regole reali“; quelle rigide regole di Buckingham Palace che a Meghan non piacciano poi così tanto. Il commento nel giro di poche ore ha fatto il pieno di like, ben 18mila. Ma Kate e William avranno apprezzato il messaggio

photo credits Instagram 

 

Meghan Markle ha già partorito? L’assurda notizia che sta facendo il giro del web

Il Royal baby sarebbe già nato stando ad alcune notizie che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni infatti, Meghan Markle potrebbe aver già partorito. I duchi di Sussex avrebbero deciso di prendersi del tempo tutto per loro prima di ufficializzare la nascita. 

I primi dubbi sulla probabile nascita del Royal baby sono nati quando sugli account social di Kensington Palace e su alcune comunicazioni ufficiali è comparso quanto segue: “Le loro altezze reali hanno deciso di mantenere privata ogni notizia relativa all’arrivo del loro bambino. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere l’entusiasmante notizia con tutti una volta avuto modo di festeggiare in privato, come nuova famiglia”. Stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale dunque, Meghan Markle a differenza della cognata Kate, partorirà in casa e non si farà vedere insieme al bambino poco dopo il parto. 

Meghan Markle avrebbe deciso di mantenere la massima riservatezza sulla nascita del bambino proprio per non sentirsi oppressa da giornali e tv. Ed è proprio per questo che c’è chi, vista tanta riservatezza, crede che il royal baby sia già nato. 

Tuttavia quanto detto si scontra con il protocollo della Casa Reale. Buckingham Palaceinfatti, stando al protocollo, annuncerà quando la Duchessa di Sussex entrerà in travaglio seguito da un secondo annuncio che riporterà il sesso, il peso e i luogo di nascita del bambino. 

Pulsante per tornare all'inizio