Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Yari Carrisi e il dolce ricordo della famiglia su Instagram

Pochi giorni fa il secondogenito di Al Bano Romina Power ha compiuto gli anni. Yari Carrisi ha condiviso nelle storie di Instagram una foto per celebrare questo giorno speciale. La foto in questione ha fatto commuovere i fan.

[Photo Credit Instagram]

Il 21 aprile, nel giorno di Pasqua, Yari Carrisi, ha compiuto gli anni e questo tuffo nel passato ha commosso molti fan. I cantanti hanno messo al mondo ben 4 figli, ma di Ylenia purtroppo anni fa se ne sono perse le tracce. Yari ha subito tantissimo la perdita della sorella, perché lui era il più grande tra i fratelli e solo raramente ha parlato della perdita di Ylenia

 

Yari Carrisi su Instagram: la famiglia Carrisi si allarga

 

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano Romina Power, raramente fa chiacchierare di sé. Ma l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram è sulla bocca di tutti! 

Yari Carrisi un ragazzo riservato

Yari non ha mai parlato molto della sua vita privata, infatti dei suoi amori passati (e presenti) si sa molto poco. Il fortunato spettacolo 55 Passi nel sole, ci ha mostrato il talento dei figli di Al Bano e Romina Power. Il ragazzo è tornato dai suoi viaggi per il mondo da solo, ma il suo ultimo post su Instagram ci fa pensare che il suo cuore sia occupato.

 

La foto misteriosa sui social

La foto in questione a prima vista può sembrare normale, ma se si presta un po di attenzione si può notare un particolare importante. Lo scatto mostra uno squarcio di una foresta ma in mezzo alla foto c’è una carta francese: un 9 di cuori. Questa carta potrebbe significare una nuova avventura amorosa chissà che il secondogenito Carrisi non abbia trovato la donna della sua vita! Una delle coppie più amate di tutti i tempi: Al Bano e Romina Power

Pulsante per tornare all'inizio