Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

XFactor, a breve partiranno i casting da Roma: ecco le indiscrezioni

XFactor sta per tornare. A distanza di qualche mese dalla vittoria di Anastasio, ecco che il talent canoro riprende i casting a partire dal 27 aprile a Roma. Il programma è di nuovo alla ricerca di talenti per portarli alla luce della ribalta: presso il Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman 1, si svolgeranno i tanto attesi provini. Si prevedono migliaia di ragazzi a partecipare per aggiudicarsi il favore dei giudici.

XFactor, ecco le date e gli orari per i provini

Anche quest’anno il talent show di Sky Uno chiamerà a raccolta nuovi ragazzi, pronti a diventare i protagonisti del panorama musicale italiano. XFactor si propone di cercare nuovi talenti dalla personalità brillante e carismatica, con uno stile personale ed unico e un’immensa voglia di fare carriera. Insomma, che abbiano il fattore X. I provini cominceranno sabato 27 aprile 2019, presso il Teatro India di Roma, a partire dalle 8.00 di mattina. I giudici provvederanno ad esaminare le esibizioni e il talento dei ragazzi che si presenteranno. Come ogni anno, le audizioni prevedono varie fasi, le quali saranno superate egregiamente solo da dodici concorrenti. La tredicesima edizione di XFactor, invece, prenderà piede solo a settembre

La data dei provini si avvicina, ma c’è ancora tempo per iscriversi, soprattutto per i più indecisi. Basta aver compiuto i sedici anni entro quest’anno e compilare il form online sul sito del talent; oppure se si è solisti, è possibile anche iscriversi tramite chiamata. Come al solito, i partecipanti saranno divisi in tre categorie: Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi.

I giudici della nuova edizione

Un punto interrogativo del talent, tuttavia, sono i giudici. L’anno scorso, infatti, anche a seguito di varie polemiche, la maggior parte di loro ha dato forfait. A partire da Asia Argento, al centro dello scandalo sessuale con l’attore Jimmy Bennet, sostituita da Lodo Guenzi, frontman dei TheGiornalisti; a seguire Fedez che, per dedicarsi di più alla famiglia e a progetti personali; ha abbandonato la ciurma; anche Manuel Agnelli, in seguito, ha detto addio al programma. Infine, anche l’amatissima Mara Maionchi ha confessato di voler lasciare il suo ruolo di giudice.

Anche Mara Maionchi dice addio a XFactor

Scoppia la bomba al programma X Factor. Mara Maionchi, uno dei giudici più amati e apprezzati da pubblico e spettatori, ha dichiarato che lascerà presto il suo ruolo da giudice. Ecco cosa ha detto in merito la Maionchi: “Il giudice per la nuova edizione di X Factor? non credo di rifarlo. Si tratta comunque di un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo“. Le dichiarazioni durante l’intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.

Insomma, il programma sta perdendo pezzi. Dopo l’addio di Fedez e Manuel Agnelli,adesso anche Mara Maionchi. 

Pulsante per tornare all'inizio