Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini struccata è irriconoscibile: la bellezza ormai è solo un “ricordo stellare”

Valeria Marini negli ultimi anni ha spesso dato scandalo mostrandosi struccata, soprattutto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Eppure i fan non si abituano mai e ogni volta accusano duramente il colpo, notando come l’ex soubrette “al naturale” sia irriconoscibile e per niente gradevole da guardare. Proprio recentemente dei nuovi scatti hanno sconvolto i fan: la showgirl viene ritratta struccata e questo è il risultato…

Giovanni Ciacci e Valeria Marini irriconoscibili: lo scatto dal passato che sconvolge i fan 

Giovanni Ciacci e Valeria Marini, hanno sconvolto i fan con uno scatto dal passato. I due volti noti della televisione italiana però sono apparsi davvero irriconoscibili ai molteplici follower che hanno visto la foto pubblicata sul profilo ufficiale del fashion-stylist di Detto Fatto. La foto ha sorpreso molto gli utenti del web, dove i due artisti sono apparsi completamente diversi e completamente cambiati.

Giovanni Ciacci, ha pubblicato uno scatto molto bello proveniente dal suo passato. La foto pubblicata dal fashion-stylist, risale al 1995, scattata in occasione del Festival di Cannes. Nell’immagine condivisa su Instagram da Ciacci, la showgirl sarda indossa una maliziosa maglia a barchetta, che lascia intravedere la spalla. Ma se Valeria è praticamente identica, con la sua immancabile chioma bionda, lo stesso non sembra per l’uomo che l’abbraccia e le sta accanto: Giovanni Ciacci, è apparso irriconoscibile.

Giovanni Ciacci completamente cambiato?

Per molti dell’internauti che hanno visto la foto che Giovanni Ciacci ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, il fashion-stylist è apparso completamente diverso. Molti infatti, hanno ritrovato dell’esilarante protagonista di Detto Fatto di oggi, solo l’immancabile pizzetto. Per il resto? tutto apparentemente è sembrato cambiato. A partire dai capelli allora scuri e fluenti.

I commenti dei fan

Come poteva essere facilmente prevedibile, (soprattutto di fronte ad uno scatto amarcord) i commenti dei tanti fan non si sono fatti attendere. Così un’utente afferma: “Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino”. Qualcun altro ancora, più sconvolto afferma: “Oddio non sembri tu”. E tra tutti, arriva anche il commento della diretta interessata, Valeria Marini, che scrive (come sempre nel suo stile): “Ricordi stellari”.

Pulsante per tornare all'inizio