Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Beatrice in ospedale dopo il tentato suicidio

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi mercoledì 24 aprile 2019 su RaiTre dalle ore 20.40.

Ecco dove eravamo rimasti:

La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa trova una ferma opposizione da parte di AngelaAngela e Arianna litigano. Cerruti è intrigato dal sito internet al quale – a sua insaputa – lo avevano iscritto Guido e Cotugno; questi ultimi ne sono felici e si augurano che Cerruti possa trovare l’amore.

Un Posto al Sole anticipazioni mercoledì 24 aprile 2019:

Difficoltà in campo professionale e nella vita privata hanno messo in ginocchio la fragile Beatrice, particolarmente sotto pressione dal comportamento disinteressato di Massimo. Le attenzioni dell’avvocato, infatti, sono tutte rivolte alla nuova segreteria, Elena, bersaglio di insistenti avances.

Delusa e amareggiata,  la Lucenti ha trovato conforto in Niko suscitando inconsapevolmente la gelosia di Susanna, che ha subito colto l’occasione per scagliare contro la rivale accuse e offese. Un cupo dolore, quello di Beatrice, sfociato poi in un tentativo di suicidio fortunatamente non andato a buon fine: proprio Elena ha ritrovato la ragazza priva di sensi, sul pavimento dello studio legale, salvandole la vita. Nel timore di recare danni alla reputazione dello studio, Enriquez si mostrerà preoccupato e solidale nei confronti di Beatrice, mentre Susanna – in preda ai sensi di colpa – metterà da parte la propria gelosia incoraggiando il giovane Poggi a far visita all’avvocatessa.

Intenzionata a neutralizzare i Cantieri per poter poi diventarne socia a un prezzo vantaggioso, Veronica darà inizio a una campagna promozionale volta a compromettere una volta per tutte l’immagine dell’impresa guidata da Roberto e Marina. Il Ferri ha tentato invano di chiedere al Credito Partenopeo un prestito utile a risollevare la critica situazione finanziaria dell’azienda dopo i guai giudiziari che hanno investito l’emiro, un cliente per loro fondamentale. La costruzione dei tre yacht necessita purtroppo di un’ingente somma di denaro, di cui purtroppo ora i Cantieri non dispongono. Stufo di essere considerato un “peso” dalla famiglia, Otello deciderà di dedicarsi a una vecchia passione… a due ruote!

Pulsante per tornare all'inizio