Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Malena svela: “La verità sulla mia storia con Irama”

Ospite a Pomeriggio Cinque la pornostar Malena ha parlato del suo rapporto con il cantante Irama. Da alcuni giorni giravano voci secondo le quali i due erano stati visti insieme e avrebbero una relazione. Malena però ha chiarito tutto nel salotto di Pomeriggio Cinque:

“Non stiamo insieme, sono solo stata invitata a un suo concerto. Ho scoperto che prima di salire sul palco la band urla il mio nome come rituale portafortuna. Prima di quella sera non conoscevo Irama, ero lì solo per fare una sorpresa a lui e alla sua band.”

Questo, a quanto dice Malena, è il motivo per il quale era presente all’ultimo concerto di Irama

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si dichiara in diretta: ecco chi è il suo vero amore

Questa settimana appena terminata è stata ricca di novità per la regina di Mediaset,Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, ha inaugurato il suo nuovo programma Live Non è la D’Urso in prima serata, mercoledì 13 marzo 2019. Tra i tanti ospiti attesi, ci sono stati anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, i primi ad aprire lo show, fino al chiacchieratissimo Corona e alla soubrette Heather Parisi. Il giorno seguente, Barbara è tornata nello studio di Pomeriggio Cinque, il salotto televisivo che accompagna gli italiani dal 2008. La particolarità della puntata è stata una vera e propria dichiarazione d’amore che la conduttrice ha fatto. Ma chi sarà stato il fortunato?

Barbara D’Urso a cuore aperto: “Vi amo, grazie”

La puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda dopo il nuovo show Live, Non è la D’Urso, è stata l’occasione perfetta per Barbara di esprimere la propria gratitudine al pubblico. L’apertura del programma è stato il momento perfetto per una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti dei suoi fan e dei suoi spettatori, che hanno permesso di raggiungere lo share previsto. 

 

“Oggi ho un vestito pieno di cuori perché? Ieri sera abbiamo debuttato con Live Non è la D’urso, una trasmissione fatta di parole, un format nuovo mai andato in onda. L’obiettivo era il 12 % ebbene, io vi amo, grazie”. Una dedica molto speciale e, soprattutto, inaspettata. Nonostante le poche ore dormite, come lei stessa ha affermato, la D’Urso si è presentata di nuovo raggiante in studio per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile un traguardo simile. Insomma, una Barbara D’Urso che scoppia d’amore per il proprio pubblico, chi altri sennò?

Live Non è la D’Urso è boom di ascolti

Mercoledì 13 marzo è andata in onda la prima puntata del nuovo programma condotto da Barbara D’Urso che ha incuriosito soprattutto per il confronto con Fabrizio Corona, dopo il caso di Riccardo Fogli, che ha suscitato molte polemiche. Dunque, un successo inaspettato per la conduttrice che ha deciso di ringraziare il pubblico.

Barbara D’Urso, conferma per La Dottoressa Giò: ecco quando ritornerà

Barbara D’Urso ritornerà con la fiction  La Dottoressa Giò, giunta alla quarta stagione.

La conferma è arrivata da Il Messaggero, presente al pranzo di presentazione del nuovo Live- Non è la D’Urso a Milano. Un personaggio amato e odiato allo stesso tempo, soprattutto per le tematiche affrontate.

e registrazioni inizieranno in estate, quando Barbara D’Urso andrà in pausa dalla sue trasmissioni, Domenica Live e Pomeriggio Cinque. Ma anche il Grande Fratello e Live-Non è la D’Urso. La conduttrice è sempre super impegnata e solo quest’estate potrà dedicarsi alle registrazioni delle puntate dell’amata fiction targata Mediaset.

Gli ascolti hanno soddisfatto la Mediaset che ha voluto rinnovare il tutto per una quarta stagione de La Dottoressa Giò. Lo share sempre al 10% ha soddisfatto i vertici Mediaset e li ha convinti a riproporla. Si è confermata come una delle fiction più amate dagli italiani.

Il cast de La Dottoressa Giò

Barbara D’Urso è Giorgia Basile, la dottoressa Giò molto forte che combatte per gli altri, con un forte senso di giustizia. Una donna che ama le donne e le vuole proteggere a tutti i costi.

Abbiamo poi Marco Bonini che ricopre il ruolo di Paolo Zampelli, il primario subentrato durante l’assenza di Giò. Ottimo chirurgo che troverà nella dottoressa un alleato e forse l’amore.

Pulsante per tornare all'inizio