Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Patty Bravo e la dichiarazione spiazzante: “Non posso festeggiare il 25 aprile”. Ecco perché

Da poche ore è giunta una dichiarazione spiazzante, fatta da una delle artiste più stimate della musica italiana: Patty Pravo. La cantante senza freni inibitori, ha affermato: “Non posso festeggiare il 25 aprile“. E incalzata ha anche spiegato il perché di quest’affermazione. Intervistata infatti dai microfoni di Un giorno da Pecora, la trasmissione radiofonica di Radio 1, Patty, ha rivelato che non festeggerà la festa della Liberazione.

Le affermazioni della cantante sono risultate sorprendenti, ma Patty Pravo a contestualizzato nel dettaglio il suo intervento. “Tra poco ci sarà il 25 aprile: lei festeggerà la Liberazione?“, la cantante ha risposto, in maniera provocatoria: “Ma siamo liberati?”, a quel punto i conduttori hanno risposto: “Beh, si e da tanto anche…”.

La risposta spiazzante di Patti Pravo

Il botta e risposta, tra i conduttori della trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora e Patty Pravo è continuato per qualche minuto. Ma la cantante è rimasta ferma della sua opinione e sulla Festa della Liberazione e precisamente sul fatto di ritenere l’Italia un Paese liberato, ha dichiarato: “Ah si? Non mi sembra, mi sembra che ci sia abbastanza casino in giro per non esserlo”.” Chi ci opprime ora? ” hanno chiesto i conduttori e Patty ha risposto: “Tutto, il mondo ci sta opprimendo“. “Lei festeggerà, insomma”, hanno ironizzato i conduttori. “Festeggio l’oppressione”, la conclusione secca della cantante. 

Patty Pravo infastidita sbotta da Fabio Fazio

Ma la cantante si sa, non ha mai avuto peli sulla lingua e più volte ne ha dato dimostrazione. Infatti qualche settimana fa, Ospite in diretta a Che tempo che fa, ha fatto uscire senza troppi giri di parole il suo carattere forte. Con lei in studio, presso il salotto televisivo condotto da Fabio Fazio, anche Ornella Vanoni . In quell’occasione, le due cantanti hanno dato inizio ad un siparietto fatto di frecciatine e battute al vetriolo.

Ornella Vanoni stuzzica Patty Pravo, ecco cos’è successo 

Dopo una chiacchierata con Patty, il conduttore annuncia l’ingresso di Ornella Vanoni che, più in forma che mai, non appena seduta inizia a “lanciarsi” contro la collega veneziana, punzecchiandola su diverse questioni. Una fra tutte, una certa “mitomania” di Patty Pravo nell’esasperare la realtà, riferendosi ai suoi viaggi nel deserto da sola dove dormiva sdraiata sulla pancia del cammello. Ma Ornella continua a stuzzicare Patty, tanto che anche Luciana Littizzetto entra per cercare di alleggerire i toni con la sua incontenibile ironia. Niente da fare, Ornella Vanoni è ormai a ruota libera, e a Patty Pravo, sentendosi “in disparte” nel siparietto di cui la Vanoni aveva preso il comando, sbotta: “Va bene ragazzi, ma io posso anche andarmene a casa eh!

Donatella Rettore contro Patty Pravo: “Non sai cantare”

Aria di tempesta in una puntata del programma “Ora O Mai Più“. Durante la trasmissione, la cantante Patty Pravo, super ospite del programma, si è esibita insieme alla giovane Silvia Salemi cantando con la ragazza la canzone”E dimmi che non vuoi morire”Dopo l’esibizione scoppia la bufera. La stoccatina di Donatella Rettore verso Patty Pravo non è passata inosservata né tantomeno sotto silenzio dalla diretta interessata. Mentre l’interpretazione di Silvia Salemi viene elogiata dalla cantante, la Rettore non ha le stesse parole di riguardo nei confronti di Patty Pravo. L’ex ragazza del Piper non ci sta e tra loro scoppia una polemica durante la puntata.  La Rettore non avrebbe risparmiato a Patty Pravo neanche commenti sul suo aspetto fisico: “Sembri cinese” avrebbe scherzato la Rettore.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio