Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan e Harry, tabloid furiosi: “Non si fanno vedere in pubblico”

Non sappiamo se il royal baby sia nato oppure no, però Meghan e Harry hanno già preso una decisione. È già stato comunicato attraverso i canali ufficiali della Famiglia Reale che non vedremo il bambino nella foto ufficiale post-parto. Questa notizia ha mandato su tutte le furie i paparazzi in quanto una vecchia tradizione viene interrotta. “È la distruzione di una tradizione vecchia decenni“, ha detto al New York Times, in forma anonima, un cronista reale, “c’è un prezzo che deve essere pagato per questo e si chiama derisione”.  

Anche l’editorialista Jan Moir del Daily Mailha è stato molto duro con Meghan e Harry, perché hanno deciso di interrompere un rito che andava avanti da 40 anni ai fotografi e ha detto: “Che senso hanno i reali se non si fanno vedere e non possiamo celebrare i loro figli con un’ondata di bandierine britanniche e brindisi? Farlo due o tre giorni dopo non è lo stesso”.

Arthur Edward, 78enne fotografo della testata Sun che ha documentato le nascite di cinque Royal Baby (compreso lo stesso Harry) alla Lindo Wing del St. Mary’s Hospital di Londra, ha commentato invece: “L’ho fotografato quando è uscito dalla clinica nelle braccia di Diana e mi sarebbe piaciuto fotografarlo ora con il suo bambino. Sono triste per lui perché sta diventando cupo“. Di recente, Meghan e Harry hanno inaugurato il loro profilo Instagram ufficiale personale, @sussexroyal, ecco perché molti pensano che la prima foto del royal baby verrà pubblicata proprio su questo social network.

Al compleanno della regina Elisabetta il gesto di William e Kate nei confronti di Harry e Meghan ha lasciato tutti senza parole

 

Lo scorso 21 aprile è stato il compleanno della Regina Elisabetta che ha spento 93 candeline. La sovrana, circondata dall’amore della sua famiglia e dei suoi sudditi, nel giorno di Pasqua è stata al centro dei festeggiamenti. Ma una foto postata sul profilo ufficiale Instagram dei duchi di Cambridge per celebrare i 93 anni di Sua Maestàsembra non essere piaciuta a tutti. 

Il brutto gesto nei confronti di Harry e Meghan 

Sul profilo ufficiale Instagram @kensingtonroyal, in occasione del compleanno della Regina Elisabetta è stata pubblicata una foto che da molti è stata definita come un brutto gesto nei confronti dei duchi di Sussex, Harry e Meghan. 

 

Una foto che risale al 2016 scattata durante il Trooping the Colour (cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army). Secondo alcuni la foto è stata scelta volutamente per fare un torto ad Harry e Meghan. I due infatti nel 2016 ancora non si conoscevano e per di più, nella foto in questione, il principe Harry si vede a malapena. 

Non tutti hanno apprezzato il gesto dell’erede al trono e di sua moglie tanto da giudicare la loro decisione di pubblicare proprio quella foto come una mancanza di rispetto nei confronti dei duchi di Sussex che hanno invece preferito celebrare Sua Maestà sul loro nuovo profilo Instagram con una serie di scatti di William e Harry insieme alla loro nonna. 

Insomma, neanche nel giorno del compleanno della sovrana i due fratelli e le rispettive mogli hanno provato ad essere più uniti. C’è chi tuttavia fa notare che tutti i membri della casa reale hanno postato sui social foto che li ritraggono da soli in compagnia della sovrana. Gli stessi duchi di Sussex, all’interno della raccolta di foto pubblicata su Instagram compare uno scatto di loro, soli, insieme alla regina Elisabetta.

E allora, quella di Kate e William è stata una scelta fatta senza malizia oppure no?

Pulsante per tornare all'inizio