Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi confessa: “Ecco da cosa sono dipendente”

Maria De Fillippi ha di recente confessato la sua più grande dipendenza. Sembra infatti che la queen di Canale 5, non possa fare a meno di qualcosa…

Ecco cosa ha detto:

“Mi crea una vera e propria dipendenza. Sto talmente bene quando lo faccio che per me è impossibile solo pensare di farne a meno, al punto che, insieme ai bagagli da Roma, mi sono portata l’attrezzo. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventava più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente!”

Quello di cui sta parlando Maria è il CrossFit. La conduttrice infatti, per avere il suo bel fisico atletico dedica molto tempo alla cura del corpo attraverso questa pratica sportiva. Sin da bambina Maria De Filippi ha sempre praticato diversi sport in quanto era una bambina molto attiva. Oltre allo sport la De Filippi segue una dieta molto bilanciata:

“Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta a settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei marron glacé non mi controllo!”

Maria De Filippi, passeggiata a notte fonda: ecco con chi è stata beccata

 

Maria De Filippi si gode una passeggiata serale. La conduttrice di Mediaset è stata beccata dai paparazzi di Chi mentre porta a spasso il suo Ugo, il fedelissimo cagnolino. Le foto del settimanale sono in fondo all’articolo.

Maria De Filippi svela retroscena su Temptation Island: “Costretta a censurare rumori provenienti dal bagno.”

Maria De Filippi ha confessato a La Repubblica dei retroscena piccanti di Temptation Island. La regina della tv è stata costretta ad autocensurarsi, non ha quindi mandato in onda alcune registrazioni che riteneva inadeguate.

 

Si tratterebbe di un audio, dove si sentirebbero dei versi provenire dal bagno. Maria ha ammesso “tante cose non le porto in televisione, anche se farebbero sensazione”, ha poi aggiunto “quando montavamo Temptation, ho fatto togliere i rumori dietro la porta chiusa di un bagno. Il linciaggio è sbagliato”. Non ha però riportato nomi o eventi specifici. 

Maria De Filippi, bacio a tradimento in diretta: ecco cosa è successo

Maria De Filippi è sempre al centro di teatrini molto divertenti e scioccanti, come quello che è avvenuto durante il primo serale di Amici 18. La conduttrice è stata la protagonista di un evento piuttosto imbarazzante, che solo in pochi hanno notato. Vediamo cosa è accaduto.

Bacio a sorpresa tra Ricky Martin e Amedeo

Il programma è andato in onda in prima serata su Canale 5, dove le due squadre, blu e bianca, hanno iniziato ad affrontarsi nelle sfide più disparate, tra canto e ballo. Durante la puntata si sono verificati degli episodi che hanno letteralmente scioccato il pubblico. Prima la rivelazione della storia d’amore tra il cantante dei blu Jefeo e Ludovica dei bianchi; poi il bacio inaspettato tra Ricky Martin, coach della squadra bianca, ed Amedeo, della coppia comica Pio e Amedeo, che saranno ospiti fissi di tutte le puntate del serale.

Insomma, una puntata ricca di novità e colpi di scena. Jefeo ha scatenato la furia degli spettatori per aver nominato l’avversaria e partner Ludovica. Della loro storia nessuno ne era a conoscenza se non la regia, ed è stato Jefeo stesso a rivelarlo poco prima del misfatto.

Nonostante l’abbraccio affettuoso tra i due a fine sfida, la vittoria dei blu ha dato il via alle nomination. Il cantante dei blu ha rischiato di mettere a repentaglio la permanenza di Ludovica nella scuola di Amici e questa presa di posizione ha suscitato molto scalpore e dubbi sull’autenticità dei suoi sentimenti.

Tuttavia, questo non è stato l’unico evento ad attirare l’attenzione degli spettatori. Durante la serata c’è stato un bacio, ma non tra la coppia, bensì tra il coach Ricky Martin ed Amedeo. Il siparietto non solo ha divertito il pubblico, ma ha lasciato Amedeo di stucco. Il cantante e ballerino portoricano ha tirato a sé il comico, baciandolo a tradimento. A quel punto Amedeo ha esclamato: “Questo pezzo di manzone. Maria devi farmi un piacere. La prossima volta ci devi dare i camerini distanti, perché ci confondono. Mi chiamano Ricky e a lui Amedeo“.

Pulsante per tornare all'inizio