Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Laurenti irriconoscibile, ecco come si è ridotto dopo la lite con Bonolis

La storica spalla di Paolo BonolisLuca Laurenti, è un personaggio pubblico da oltre trentanni, anche se della sua vita privata non si è saputo mai molto. In questo periodo insieme al suo collega è al timone del fortunato pre-serale di Canale 5 Avanti un altro, ma viene da un periodo di stop televisivo che aveva fatto preoccupare i suoi numerosi fan. Scongiurato il pericolo di una crisi con la sua “metà” artistica, dunque. Ora il Maestro Laurenti si confessa a Vanity Fair e per la prima volta parla della sua battaglia contro la depressione.

Effettivamente Luca Laurenti ha parlato di una situazione personale piuttosto complicata, e soprattutto non nuova. Il Maestro da sempre spalla di Paolo Bonolis, in tv si è sempre mostrato sorridente ma ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione.

L’artista non ha mai rivelato nulla. Luca Laurenti però in una lunga intervista ha parlato di sua moglie e della sua personale lotta contro la depressione: “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. E’ stata dura, mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Laurenti ha parlato del suo rapporto molto aperto con la moglie:  “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.

“Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

Laurenti sputa in faccia a Bonolis

E’ vero, il maestro Luca Laurenti durante il corso della trasmissione ha sputato, colpendo più volte in faccia, Paolo Bonolis. Ma non si è trattato di un litigio in piena regola davanti agli occhi di tutti, ma bensì di un momento davvero esilarante che ha coinvolto i due conduttori. Infatto il maestro Laurenti stava per porre una domanda al concorrente, ma mentre si è apprestato a leggere, ha iniziato a sputacchiare addosso a Paolo Bonolis, che si è fintamente stizzito e ad aveva deciso di ‘ricambiare il favore’, sputando addosso al maestro, quando fosse stato il suo turno di leggere le domande. Ma la scena si è conclusa con la ‘vittoria’ di Laurenti, chissà se Bonolis si vendicherà nelle prossime puntate…

Laurenti e Bonolis lasciano lo studio vuoto

Durante l’ultima puntata andata in onda di Avanti un AltroPaolo Bonolis e Luca Laurenti hanno abbandonato lo studio, mandando nel panico i presenti. Lo studio è rimasto vuoto per alcuni minuti e la trasmissione sembrava dirigersi verso il caos totale. Il game show in onda tutte le sere su canale 5 alle 18,50, è seguito da oltre 4 milioni di telespettatori, che di fronte a questa singolare scena, sono rimasti basiti per oltre un minuto. A provocare la ‘fuga’ di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata una delle concorrenti sedutasi sullo sgabello del gioco. La giovane Giulia, infatti durante la sua gara ha creato un momento imbarazzante tra lei e il conduttore. La concorrente ha risposto correttamente a diverse domande, ma è ‘caduta’ su una domanda ritenuta molto importante da Bonolis e dallo stesso maestro Luca Laurenti. 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbandonano lo studio

Durante la gara della signorina Giulia, Paolo Bonolis le ha posto una domanda sulla pop star di fama mondiale Michael Jackson. Giulia, però, ha sbagliato; la sua risposta errata ha indotto Paolo e Luca Laurenti ad abbandonare lo studio, lasciandolo vuoto per oltre un minuto. La coppia si è allontanata tra le note della canzone di Claudio Baglioni Io me ne andrei. La reazione del maestro Laurenti e del conduttore romano, ha suscitato parecchia ilarità tra il pubblico di Avanti un Altro. Tuttavia, l’attesa è stata più lunga del previsto e qualcuno si sarà domandato: torneranno? Pare proprio di sì, questa volta la trasmissione è andata avanti. 

Avanti un altro, coro “Devi morire!” contro Luca Laurenti. Paolo Bonolis reagisce

Ad Avanti un altro una gag finisce con l’offendere Luca Laurenti, così Paolo Bonolis interviene subito in difesa del collega e amico. Tutto era cominciato con la citazione “Ricordati che devi morire”, tratto dalla celebre film Non ci resta che piangere. Il capolavoro di comicità (datato 1984) interpretato da Massimo Troisi e Roberto Benigni è noto ai più ed è capace di strappare sempre un sorriso. Peccato che in questa occasione qualcuno abbia voluto esagerare.

È partito così, inizialmente per gioco, il coro da stadio “Devi morire!”, che sembrava proprio indirizzato al povero Laurenti. Il musicista e immancabile spalla di Paolo Bonolis è rimasto interdetto, senza sapere quale fosse la reazione giusta da avere. Era evidente che si trattasse di uno scherzo, però è altrettanto evidente il cattivo gusto.

Così, mentre Luca Laurenti piaceva, Paolo Bonolis ha preso il controllo della situazione e lo ha difeso. Prima di tutto ha redarguito il pubblico, chiedendo di tacere e di evitare determinate esclamazioni. Poi, una volta ristabilito l’ordine in studio, si è tornati a ridere e a scherzare come se nulla fosse accaduto. Il clima disteso e goliardico ha caratterizzato l’episodio, che quindi si è concluso senza offendere nessuno. Al contrario, ha aperto la strada ad alcune battute del campione in gara. Insieme al conduttore, il campione ha ricordato di aver vinto 140 mila euro la sera prima. Pur essendo partito male, quel giorno aveva dichiarato a tutti di stare tranquilli poiché si sarebbe portato a casa il premio finale. E così è stato, per sua somma gioia. 

A trarne beneficio è stata anche la fidanzata del concorrente, visto che quest’ultimo ha approfittato del trionfo ad Avanti un altro per chiederle di sposarlo. Dalla lite al romanticismo il passo è stato davvero breve (al contrario di quanto accaduto di recente a Ciao Darwin).

Paolo Bonolis nei guai: tutta colpa di Ciao Darwin

Paolo Bonolis nei guai per colpa di Ciao Darwin: il conduttore ancora nel mirino del Nucleo Operativo Tutela Animali (Noita), che lo accusa di maltrattamenti. Così, è scattata la querela nei confronti dello show di Canale 5. Il tutto è avvenuto presso la Questura di Trapani a causa di quanto mostrato nella terza puntata, ovvero quella che ha visto la sfida tra Giuliette e Messaline (capitate rispettivamente da Giorgia Palmas e Taylor Mega). A quanto pare non è andata giù la prova di coraggio, la quale prevedeva di entrare in una teca che ospitava alcune iguane. Gli animali, secondo il Noita, sarebbero stati vittime di maltrattamenti poiché messi in gabbia. Il tutto in condizioni per nulla compatibili con la loro natura. Ad aggravare il quadro c’è un altro dettaglio, ovvero la natura del comportamento: un abuso compiuto solamente per intrattenimento televisivo. Così, gli animalisti sono insorti e hanno deciso di adire le vie legali.

Pulsante per tornare all'inizio