Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La vita in diretta, Timperi-Fialdini: cambio di programma

La vita in diretta sarebbe dovuta andare in onda solo per la prima ora, da martedì 23 aprile fino a venerdì per lasciare spazio a Ballando on the road di Milly Carlucci. Il programma della Carlucci sarebbe dovuto infatti iniziare alle 17:55 accompagnando i telespettatori fino all’inizio de L’eredità di Flavio Insinna. Ma per un cambio al palinsesto, Ballando on the road è stato anticipato alle 16:50, spostando La vita in diretta alle 17:35. 

Milly Carlucci durante Ballando con le stelle aveva annunciato l’inizio del nuovo pomeridiano fissato alle 17:55, anche molte riviste e siti avevano condiviso la notizia.  Ma questo cambio di programmazione è stato fatto per far coincidere la messa in onda di La vita in diretta con quella di Pomeriggio Cinque, mentre Ballando on the raod si scontra con Il segreto per la maggior parte della durata.

A dare la notizia di questo cambio di programmazione è stata Caterina Balivo durante il suo programma Vieni da me

La vita in diretta, sgarro di Milly Carlucci: ecco cos’è successo

Sabato sera, Milly Carlucci ha annunciato che da questa settimana Ballando con le stelle andrà in onda anche in una striscia pomeridiana. Da oggi martedì 23 aprile infatti, troveremo i nostri ballerini preferiti non solo il sabato sera ma anche per quattro pomeriggi a settimana su Rai 1. Questo appuntamento quotidiano si occuperà delle selezioni di Ballando on the road.

“I concorrenti che sceglieremo saranno qui con noi in pista sabato prossimo […] Ballando on the road andrà in onda da martedì 23 aprile attorno alle 17.55 su Rai Uno, per quattro pomeriggi consecutivi.”

 

La Carlucci ha annunciato così questa novità, poco prima di un’esibizione.

 

Lo sgarro a La vita in diretta

Per lasciare spazio a Ballando on the road, sarà necessario ridurre ancora di più lo spazio de La vita in diretta, già ristretto dieci minuti per Vieni da me della Balivo.  Ballando on the road verrà trasmesso per quattro pomeriggi consecutivi, per circa quarantacinque minuti, da poco prima delle 18.00, fino all’orario in cui Rai 1 andrà in onda L’Eredità

Quindi da martedì 23 a venerdì 26 aprile il programma con la Fialdini e Timperi lo vedremo in versione ridotta, terminando, circa tre quarti d’ora prima del consueto orario.

Pulsante per tornare all'inizio