Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton e Meghan Markle in pericolo: uno stalker alla Casa Reale?

Non si è mai tranquilli alla Casa Reale. Recentemente è emersa la notizia che Kate Middleton e Meghan Markle siano in pericolo a causa di uno stalker.

Preoccupazione a corte 

Il pericolo di uno stalker a corte sta destando molta preoccupazione alle duchesse di Sussex. A Buckingham Palace è allertata la sicurezza di tutti i reali britannici. Per le forze armate della Corona il livello di minaccia alla sicurezza è molto alto, si parla addirittura di codice rosso. Secondo le informazioni giunte direttamente da Scotland Yard,  ci sarebbero sempre più persone morbosamente ossessionate dalla Famiglia Reale britannica. Inoltre il tabloid inglese The Sun ha pubblicato alcuni dati inquietanti, registrati dal Fixated Threat Assessment Centre, unità del ministero dell’Interno. La ricerca è stata fatta con il preciso compito di sventare le minacce contro la Regina e i suoi parenti. 

Compleanno speciale alla Casa Reale

La preoccupazione di Kate e Meghan sembra passare in secondo piano rispetto al primo compleanno del principino Louis, il terzogenito di Kate Middleton e del principe William. Per festeggiare la dolce ricorrenza, la mamma Kate gli ha scattato alcune foto, postate poi sul profilo social ufficiale di Kensington Palace, che mostano il bimbo sorridente e dolcissimo, mentre gattona nella tenuta di famiglia.

Decisioni obbligate

In questi giorni non si parla solo di Meghan e Kate in pericolo a causa di uno stalker a corte, ma anche di decisioni discutibili. Infatti, Meghan Markle e il Principe Harry hanno lasciato Kensington Palace. Come è ormai noto da qualche tempo, la Duchessa di Sussex e il Principe Harry si sono trasferiti a Windsor, al Frogmore Cottage. La scelta di allontanarsi dal Palazzo reale nelle ultime settimane ha fatto il giro del web e gli utenti hanno iniziato a cercare delle risposte in merito alla decisione presa. Inizialmente si è pensato ai difficili rapporti tra le due cognate come causa del trasloco dei Duchi di Sussex.

Pulsante per tornare all'inizio