Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber devastato dopo la sconfitta dei Toronto Maple Leafs

Justin Bieber assiste alla sconfitta dei “suoi” Toronto Maple Leafs sulla pista di ghiaccio e cade in catalessi. Solo le coccole della mogliettina Hailey Baldwin sono riuscite nell’eccezionale impresa di tirarlo un po’ su. Anche le star piangono quando perde la propria squadra del cuore.

Tutti i tifosi, quando perde la propria squadra, vanno in paranoia, ammutoliscono e diventano intrattabili. Justin Bieber, nonostante sia una popstar internazionale, non fa eccezione. Lui addirittura, assistendo alla sconfitta cocente dei suoi Toronto Maple Leafs, squadra di hockey su ghiaccio, ha assunto sul volto un’espressione devastata.

Eppure lui per questa vittoria aveva addirittura pregato Dio, una preghiera che ha voluto condividere con i suoi fan e con i giocatori della sua squadra di hockey preferita: “Caro Signore, ti prego di essere con Austin Mathews, Mitch Marner e tutti i Toronto Maple Leafs stasera mentre giocano contro i “Boston Bruins”.

Era sicuro che la sua squadra del cuore sarebbe uscita vittoriosa dallo spareggio NHL. Invece hanno perso. Justin ha assistito alla partita insieme a Hailey Baldwin in un’ala riservata ai vip del TD Garden di Boston: i Boston Bruins infatti giocavano in casa e hanno battuto i canadesi con il punteggio di 5-1.

A molti non è sfuggito il ruolo di Hailey in questa occasione, che poi ricalca in generale quello che lei rappresenta nella vita di Justin: il suo conforto. Infatti, già da quando le cose di mettevano male per i Toronto Maple Leafs, lei ha iniziato a massaggiargli la schiena con grande dolcezza. Poi, una volta che l’arbitro ha fischiato il fine gara e i canadesi erano sotto di cinque punti, lo ha abbracciato sussurrandogli parole di conforto nell’orecchio.

Non c’è che dire: Hailey sa come prendere suo marito che non è dissimile da un qualsiasi uomo cosiddetto “normale”, ovvero che si arrabbia e mette il muso quando la sua squadra perde.

Photo Credits: TMZ

 

Pulsante per tornare all'inizio