Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander, a cena con un misterioso uomo: ecco con chi è stata beccata [FOTO]

Jane Alexander si rilassa fuori a cena a Milano. Come riportato dal settimanale Chi, la bella attrice e conduttrice, 42 anni, è stata paparazzata in compagnia dell’ex fidanzato con cui sarebbe tornata insieme ed alcuni amici della coppia. 

Jane Alexander torna con l’ex. La confessione: “Sì, ci siamo baciati”

Da qualche settimana Elia Fongaro e Jane Alexander non sono più una coppia. A comunicare la fine della loro relazione iniziata dentro le mura del Grande Fratello VIP è stata proprio l’attrice attraverso un post sul suo profilo Instagram.
I due si erano conosciuti all’interno della casa del GF VIP 2018. A Novembre il vero inizio della storia d’amore,  proprio dopo l’uscita della concorrente dalla casa. Le prime indiscrezioni sulla relazione sono arrivate da un’intervista di Jane sul settimanale Chi dove ha affermato che Elia “Si sta comportando da gentiluomo”. Si è dovuto aspettare un po’ prima della loro apparizione ufficiale, dato che l’attrice doveva chiarire alcune situazioni precedenti con il suo ormai ex compagno, Gianmarco Amicarelli

Poi la rottura ufficiale con l’ex e l’inizio di una breve ma intensa storia tra Jane ed Elia. Un amore consumato in fretta, fino alla chiusura improvvisa e voluta proprio da Jane, che non riusciva più a sentirsi felice e serena con il bel giovane. 
Ma in tutto ciò: che fine aveva fatto Gianmarco, l’ex compagno di Jane? 

La confessione pubblica di Jane: “Sì mi vedo con Gianmarco. Ci siamo baciati”

Proprio stamattina, dopo aver lasciato che i rumors circolassero per qualche giorno, l’attrice ha deciso di confessare la verità scrivendo un lungo post sul profilo Instagram. Non è la prima volta che Jane parla a cuore aperto al suo pubblico: ha infatti abituato i suoi followers a vederla struccata, a conoscere i suoi dubbi e le sue tristezze, a sapere delle sue giornate attraverso lunghi post dai toni intimi e confidenziali. Riguardo il triangolo amoroso Jane-Elia-Gianmarco, che appassiona ancora il pubblico televisivo dal GF VIP 2018, Jane ha sempre concesso dichiarazioni proprio sui suoi social. Stamattina, dopo tanto vociare sul suo presunto riavvicinamento con l’ex compagno Gianmarco, Jane ha chiarito tutto:

“Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibilivissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d’altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente.”

Così Jane Alexander conferma definitivamente la chiusura brusca con Elia, utilizzando parole amare che lasciano pensare che l’attrice ancora non abbia superato del tutto quel dolore. Eppure subito dopo passa a raccontare ai suoi fan, soffermandosi su dettagli intimi, del riavvicinamento con l’ex Gianmarco:

“Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto.”

Photo Credits: Chi

Pulsante per tornare all'inizio