Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Iva Zanicchi dichiara: “Ho litigato con Mara Maionchi”

Durante un’intervista al settimanale Oggi, hanno paragonato Iva ZanicchiMara Maionchi. La cantante però ha svelato un retroscena interessante. Sembra che a Sanremo Young tra il giudice di X FactorIva Zanicchi ci sia stato un episodio spiacevole. Mara avrebbe detto che la Zanicchi di musica non ne capisce un caz**.

“Siamo in realtà piuttosto diverse, sa? Lei, secondo me, ha la parolaccia “montata di serie” sul personaggio. Io sono un po’ più pudica: però se mi scappa, mi scappa. Se è vero che a Sanremo Young abbiamo litigato? C’è stato un episodio sgradevole: si stava valutando il talento di una ragazza, e non eravamo d’accordo. Lei a un certo punto, tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: “Tu di musica non capisci un caz**. Non so, io non mi sarei mai permessa. Boh…”.

La Zanicchi dopo ha anche spiegato perché ha voluto fare l’opinionista in un reality come il Grande Fratello

“Guardare dal buco della serratura piace un po’ a tutti: è il segreto di questi show. Da piccola, a casa di mio zio, poggiavo l’orecchio contro il muro per sentire litigare i vicini. Malgioglio è un fumetto, lo dico in senso buono. Bizzarro e con il fiuto di capire che cosa piace alla gente. Mi ha già scritto due nuove canzoni”.

Iva Zanicchi è irriconoscibile: ecco la FOTO che ha fatto impazzire il web

 

Iva Zanicchi, cantante, attrice e personaggio televisivo ha conquistato milioni di fan grazie alla sua bravura ma anche la sua simpatia. Anche sul web la sua popolarità è alle stelle grazie ad una sua foto sorprendente.

La foto di Iva Zanicchi sconvolge il web 

La foto che ha fatto impazzire tutti i suoi fan ritrae Iva Zanicchi all’inizio della sua carriera. Anche se è passato un po’ di tempo, il suo viso non ne ha risentito minimamente. La sua bellezza è la stessa e anche la classe che traspare dallo scatto. E tutto senza aver bisogno dei famosi “filtri” di Instagram, che in quegli anni ovviamente ancora non c’era.

Pulsante per tornare all'inizio