Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, Tina Cipollari prende in giro Kikò: “Sei proprio sfortunato in amore…”

Dopo l’uscita di Ambra Lombardo, si è interrotta sul nascere la storia con Kikò Nalli. Pronta a dire la sua, l’ex moglie di KikòTina Cipollari, ha commentato su Instagram:

“Sono molto triste che sia uscita ‘la professoressa’ ma soprattutto per te Kikò. A volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore.”

Barbara D’Urso durante la puntata del Grande Fratello, ha mostrato le storie a Kikò il quale ha riso ironicamente. Dopo la puntata però, si è lasciato andare anche lui a qualche commento:

“Che parac…a che è stata Tina. Una grande! Una grande parac…a!”

Grande Fratello, violenta lite Vignali contro Lemme: “Merita la squalifica”

Al Grande Fratello è appena scoppiata la prima violenta lite. I due protagonisti sono Valentina Vignali e Alberico Lemme. Il motivo della litigata tra i due è stato una forte affermazione del farmacista:

“Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente”.

 

La Vignali non ci sta e ribatte:

 

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione?. Li ha cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato”.

La regia proprio sul nascere dello scontro stacca la diretta e si collega con la telecamera in giardino inquadrando altri due concorrenti. Quindi per sapere cosa è accaduto tra i due e se le richieste della Vignali saranno accolte dovremmo aspettare la prossima puntata del Grande Fratello

Grande Fratello 16: a breve un confronto tra Valentina Vignali e Francesca Brambilla?

Valentina Vignali, la giunonica cestista ed influencer Instagram, è una concorrente della nuova edizione del reality di Canale Cinque, il Grande Fratello. Nel programma, condotto da Barbara D’Urso, la bella Vignali è entrata raccontando la sua delusione più grande, che le ha cambiato la vita: il tradimentoConosciutissima la sua relazione, avuta con il suo collega cestista Stefano Laudoni, dal 2012 fino al 2017, con un breve ritorno di fiamma nel 2018. La coppia era invidiata e molto seguita sul web, facendo sognare tantissimi giovanissimi con le loro foto dolcissime (e a volte hot); sembravano infatti inossidabili. E sempre su Instagram Valentina aveva però annunciato, nel 2017, la fine della loro storia, svelandone anche la causa: un presunto tradimento.

Vignali asfalta Brambilla in diretta nazionale: “È durata 3 settimane, poverina”

Un presunto tradimento che dopo la diretta di ieri sera, è tutt’altro che presunto. La Vignali infatti, sotto la “delicata pressione” della padrona di casa Barbara D’Urso, ha dichiarato in prima serata nome e cognome della donna con cui Laudoni l’ha tradita. Che si trattasse di Francesca Brambilla, in realtà, non ha stupido nessuno. Il nome infatti circolava sul web da tanto, sempre più o meno aizzato dalla Vignali stessa e dai vari rumors. I fan in questo senso sono stati attenti e abilissimi nel ricostruire i fatti, tramite avvistamenti, like e commenti. La Brambilla, altra modella, presunta dj e influencer da oltre 800mila follower, non ha risposto in alcun modo alla gogna pubblica cui la Vignali l’ha sottoposta ieri sera. Per ora nessun commento o frecciata da parte dell’amante più chiacchierata del momento. Forse la ragazza preferisce non esprimersi più sull’argomento considerando che, come sottolineato con grande sarcasmo dalla Vignali, “è durata 3 settimane”.

Pulsante per tornare all'inizio