Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello 16, Guendalina attacca Imparato: “è un bugiardo”

Ancora liti all’interno della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Questa volta i protagonisti sono Guendalina Tavassi e Cristian Imparato.

Cristian Imparato contro Guendalina Tavassi

Nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha mostrato a Cristian Imparato dei filmati nei quali l’ex gieffina Guendalina Tavassi afferma di avere tra le mani le prove che dimostrerebbe i ritocchini estetici del cantante palermitano. A quel punto il diretto interessato non ce l’ha fatta più a resistere e si è sfogato:“La dottoressa di cui parla non esiste! Ma che video ha? Me li fate vedere? Non querelo nessuno, lo giuro. Me li portate? Che poi non è nemmeno vero che a 15 anni volevo fare una foto con Guendalina. Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il culo, che è l’unica cosa che sa fare”.

Imparato accusa Tavassi di usarlo per farsi pubblicità

Ma non è finita qui. Il vincitore di “Io Canto” ha accusato la Tavassi di parlare di lui solo per farsi pubblicità e avere spazio in televisione. Il 23enne ha rivelato che lui fa emozionare la gente con la sua voce, mentre lei sta distesa su un lettino e si fa massaggiare i glutei. Come avrà reagito Guendalina a queste affermazioni?

La risposta di Guendalina

Dopo aver visto l’umiliazione in diretta su Canale 5, Guendalina Tavassi Ha risposto per le rime a Imparato scrivendo sul suo profilo Instagram: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il culo! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il culo come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato.” Gli autori del Grande Fratello 16 e Barbara D’Urso decideranno di far entrare la Tavassi all’interno della casa di Cinecittà per un chiarimento “vis à vis”?

Pulsante per tornare all'inizio