Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF16, Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali: per il reality è la terza diffida in tre puntate

È rimasta in silenzio una settimana intera Francesca Brambilla, prima di lanciare la sua bomba durante la diretta del Grande Fratello 16 di ieri sera. Finora Valentina Vignali ha pensato che al suo crudo attacco della scorsa puntata, la Brambilla avesse reagito con indifferenza. Ma se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, lei è senz’altro riuscita a spiazzarla.

Vignali e Brambilla: una guerra lunga due anni

Nel programma, condotto da Barbara D’Urso, la bella Vignali è entrata raccontando la sua delusione più grande, che le ha cambiato la vita: il tradimentoConosciutissima la sua relazione, avuta con il suo collega cestista Stefano Laudoni, dal 2012 fino al 2017, con un breve ritorno di fiamma nel 2018. La coppia era invidiata e molto seguita sul web, facendo sognare tantissimi giovanissimi con le loro foto dolcissime (e a volte hot); sembravano infatti inossidabili. E sempre su Instagram Valentina aveva però annunciato, nel 2017, la fine della loro storia, svelandone anche la causa: un presunto tradimento. 

Tradimento che tanto “presunto” non è, dal momento che la settimana scorsa Valentina Vignali, sotto la “delicata pressione” della padrona di casa Barbara D’Urso, ha dichiarato in prima serata nome e cognome della donna con cui Laudoni l’ha tradita. Che si trattasse di Francesca Brambilla, in realtà, non ha stupito nessuno. Il nome circolava sul web da tanto, sempre più o meno aizzato dalla Vignali stessa e dai vari rumors. I fan in questo senso sono stati attenti e abilissimi nel ricostruire i fatti, tramite avvistamenti, like e commenti. La Brambilla, altra modella, presunta dj e influencer da oltre 800mila follower, non ha risposto per una settimana alla gogna pubblica cui la Vignali l’ha sottoposta davanti a tutta Italia. Poi ieri sera, durante la nuova puntata del GF16, è stata proprio Barbara D’Urso a comunicare alla sua concorrente le nuove misure legali a cui la sua rivale è ricorsa.

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 19 aprile, la D’Urso aveva anticipato ai suoi spettatori quello che stava succedendo, leggendo in diretta la lettera dei legali di Francesca Brambilla: “Francesca Brambilla si è rivolta al nostro studio in seguito alle strumentali e infondate polemiche da lei sollevate in occasione della puntata del ‘Grande Fratello’ trasmessa il 15 aprile 2019. Francesca Brambilla si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie civili e penali, a tutela della propria immagine personale e professionale, sia con riferimento alle predette dichiarazioni che per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social network.”

Francesca Brambilla diffida Valentina Vignali, Barbara D’Urso lo comunica in diretta alla sua concorrente

“Questa è una serata, semmai fosse possibile, ancora più intensa delle altre” ha esordito Barbara D’Urso, per poi rivolgersi direttamente a Valentina Vignali: “La protagonista di questo presunto tradimento è Valentina”. La concorrente ha immediatamente capito che il programma stava per riaprire la questione legata al triangolo che l’ha vista coinvolta insieme al suo ex Stefano Laudoni e Francesca Brambilla. La sua reazione, ancora una volta schietta e senza filtri, è diventata di nuovo virale sul web: “Oddiooo ancora questo c’è!”

Barbara D’Urso ha introdotto delicatamente la questione, ammettendo perfino di sentirsi responsabile di quanto stava succedendo alla sua concorrente: “La settimana scorsa noi abbiamo parlato di una cosa che ha scatenato qualche reazione… Vale devo dirti obiettivamente che mi sento un po’ in colpa io, perché la settimana scorsa ti ho chiesto se appunto la ragazza fosse proprio Francesca Brambilla. Lei non è stata particolarmente felice della cosa che tu hai detto”. Di fronte a questa affermazione la cestista si è subito scaldata: “Io ho detto la verità, non è felice della verità?”.

A quanto pare no, Francesca Brambilla non è felice della verità, o quantomeno la sua verità non corrisponde a quella ostentata più volte dalla Vignali: “Francesca Brambilla ti ha mandato una diffida” l’ha informata Barbara D’Urso, scatenando un breve siparietto tra la Vignali e Francesca De Andrè, diffidata anche lei dal padre Cristiano De André nelle scorse puntate: le due ragazze hanno scimmiottato un coro da stadio: “Diffidati alè alè, diffidati alè alè!” che ha fatto sorridere Barbara D’Urso, quasi orgogliosa di poter sottolineare: “In tre puntate abbiamo già collezionato niente di meno che tre diffide”. 

Da questo momento è consigliabile che Valentina Vignali non parli più della presunta ex amante di Stefano Laudoni, perché questo potrebbe portarla perfino ad essere querelata, così come è già capitato a Francesca De Andrè e Ivana Icardi, diffidata da Wanda Nara. La Vignali, alla spiegazione di Barbara D’Urso, ha risposto ancora una volta sarcasticamente: “Quindi non devo parlarne e basta? Non c’è una cosa più interessante, non so, un incontro di boxe?!”… Difficile credere che la concorrente riuscirà a smettere di tirare frecciatine di questo tipo, nonostante la diffida ufficiale.

Pulsante per tornare all'inizio