Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

GF 16, Alex Belli e le parole contro Mila: “Volevi tagliarti le vene, ti sono sempre stato vicino”

Dopo le continue accuse di Mila Suarez, ieri 23 aprile, Alex Belli ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello per mettere un punto alle continue polemiche. 

L’incontro tra Mila Suarez e Alex Belli 

Durante la terza puntata del Grande Fratello, Mila e il suo ex fidanzato Alex Belli si sono confrontati all’interno della casa. 

“Non sono qui per litigare, ma perché hai detto cose nostre private. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, non ti sei resa conto dei problemi. Sei morbosa, hai una realtà delle cose diversa”. Queste le prime parole dell’attore che ha cercato di mettere fine alle numerose accuse lanciate dalla sua ex fidanzata. “Sei entrata qui solo per infangarmi – ha detto Belli a Mila – ma voglio chiudere questa storia in modo migliore“. Ma Mila, visibilmente alterata ha attaccato duramente Alex. “Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore”. Secca la replica di Alex Belli che ha rivelato: “Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al Grande Fratello e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il s..o e il naso. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male”. 

Nella lunga discussione si è intromessa poi anche Francesca De André con la quale Mila durante la settimana si è scontrata più volte su quest’argomento. Tuttavia nonostante l’accesissima discussione, il confronto sembra aver fatto bene ad entrambi. Prima di lasciare la casa così, Alex Belli ha abbracciato a lungo la sua ex fidanzata: “ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato. Viviti questa esperienza e sii felice“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio