Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gerry Scotti e il post commovente: “La vita è piena di sventure”

Gerry Scotti non sta passando un periodo sereno. Anche se suo figlio Edoardo è stato vittima di un incidente, Gerry ha sentito il bisogno di fare i suoi auguri di Pasqua anche in risposta agli eventi di questi ultimi giorni, gli attacchi nello Sri Lanka. Il conduttore ha voluto omaggiare le vittime di questi attentati e cercare di diffondere un po di speranza in questo mondo che è di nuovo crollato nella paura.

Gerry Scotti ha condiviso su Facebook un lungo messaggio diretto ai suoi fan, per ricordare che nella vita ci sono momenti difficili, sconfitte e ingiustizie. La dolcezza di Gerry ha colpito come sempre il cuore dei suoi followers che hanno apprezzato il suo post.

“In questo giorno di felicità e letizia, non posso fare a meno di rivolgere il mio pensiero alle disgrazie che ci colpiscono nella vita. E non lo faccio per uno strano senso dell’umorismo della vita, ma perché mi rendo conto che non si può essere felici senza sapere cosa vuol dire essere tristi… La vita certamente è più difficile per chi non salirà mai su un podio. Ma non per questo rinuncerà a viverla. E a ben vedere e proprio negli affanni del quotidiano di una esistenza normale, che si misura il senso più autentico del nostro cammino comune. Un uomo che cade offre la possibilità di tendergli una mano. Colui che cerca una strada la possibilità di aiutarlo a trovarla. E’ così noi, tutti noi, a seconda delle circostanze siamo colui che cade e la mano che l’afferra… Quello che cerca un’indicazione e il dito che gliela indica. Nessuno basta a se stesso. Scendere dal podio, spostarsi dal centro della scena è il primo antidoto contro gli orrori della Storia. Ogni premio, riconoscimento individuale non ha senso se non è frutto di una condivisione. Ogni vita si sa è piena di sventure ma anche di infinita bellezza e il nostro non può che essere un gioco di squadra”. 

Pulsante per tornare all'inizio