Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fiammetta Cicogna incinta: doppietta in arrivo

Fiammetta Cicogna è sposata con l’imprenditore più sexy del pianeta, il franco svizzero Carl HirschmannFiammetta aveva fatto impazzire tutti con uno spot di telefonia qualche anno fa ed ora è incinta di due gemelli. Lui, è già padre di una bimbetta di sei anni. “Doppietta di Luckygrey al 90’ sul calar del sole” ha scritto la Cicogna per annunciare il lieto evento sui social con una sua foto con un bellissimo pancione.

Fiammetta e la dedica

La coppia è innamoratissima e lei qualche anno fa per celebrare il loro amore aveva scritto: 

“Grazie per questo anno, che oltre alle mille fantastiche avventure, ha anche avuto tante difficoltà da affrontare insieme. Sì perché la vita vera insieme non è sempre facile e anche se questo mondo di foto mostra solo la faccia eccitante della medaglia, sento la responsabilità di dire ai miei 200mila follower che al di qua della camera siamo tutti uguali, con le stesse difficoltà, momenti di debolezza, preoccupazioni. Perché il gioco pericoloso di questo finto reality è far credere che ci siano situazioni, vite e coppie perfette, che fanno crescere ansia, senso di inadeguatezza e poca autostima ai tanti follower che seguono la quotidianità dei loro social heroes. Sono esperta di Amore quanto voi ed il consiglio che vi posso dare è quello di non soffermarsi a quello che “si deve fare”, ma trovare quella verità nella coppia che è solo vostra, creare un grande progetto comune ed in base a quello mandare giù rospi se ne vale la pena, capire gli errori dell’altro e migliorarsi insieme, perdonare se dall’altra parte c’è voglia di recuperare, non fare vendette, non fare minacce e lasciare liberi, se se ne deve andare va’, se deve restare resta. Amare è liberare e cercare di rendere la vita dell’altro il più divertente e semplice possibile…”.

Fiammetta e Carl si sono conosciuti per caso a Milano e da allora non si sono più lasciati. Lui nel suo passato amoroso vanta parecchie storie con modelle e anche con Britney Spears.

Pulsante per tornare all'inizio